No no, io NON ho comunicato nulla. Ho solo cercato di interpretare il pensiero di Tony... lungi da me l'idea di correggerti. Non lo farei e di sicuro le persone deputate a farlo in questo forum sono altre
La prossima volta sarai Tu ad aiutare me
fa sempre piacere saper come è meglio comunicare in un determinato luogo, in effetti le abbreviazioni possono andare bene in chat..Originariamente Scritto da Czar
grazie ancora per l'aiuto.
No no, io NON ho comunicato nulla. Ho solo cercato di interpretare il pensiero di Tony... lungi da me l'idea di correggerti. Non lo farei e di sicuro le persone deputate a farlo in questo forum sono altre
La prossima volta sarai Tu ad aiutare me
certo magari dovrò acquisire un più esperienza nel settore.Originariamente Scritto da Czar
ciauz.
:smt024
io so solo usare ShakesPeer EHMOriginariamente Scritto da livingdead
"so" forse è eccessivo
Take it easy livingdead! La mia era solo una battuta.Originariamente Scritto da livingdead
Forse nn lo sai perche' e' poco che frequenti il forum, ma io sono un kazzone! Quindi tranquillo, metti tutte le "kappa" e le abbreviazioni che vuoi, che ci capiamo lo stesso.
Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
Oggi il Tony è di buon umore...
ok tranky ma io veramente mi pensavo ke erano errori visto ke so nuovoOriginariamente Scritto da BluesManDad
:cooool: :drogar-biggreen: :drogar-biggreen: :cooool:
Connect With Us