Beh,che dire...BELLISSIME!
ma ci hai pensato bene prima di postare sta foto???Con tutti sti marpioni sarai tartassato!!!
La Flowessa a destra e le mie cognatine:
Beh,che dire...BELLISSIME!
ma ci hai pensato bene prima di postare sta foto???Con tutti sti marpioni sarai tartassato!!!
Originariamente Scritto da Frejya
Eheheh Frè, a giudicare dal successo riscosso dal thread non credo che avrò (avremo comprendendo i cognati) di che temere...e poi loro due sono istruttore di arti marziali e io bastardo inside il che dovrebbe essere sufficiente a scoraggiare ogni sorta di tentativo
non so cosa sia peggio...le arti marziali,no,no..è peggio il tuo bastardo inside!!Originariamente Scritto da Flow
Comunque,ribadisco...una gran bella famiglia!
Se la ciabatta che cucini alla Flowessa fa quest'effetto....passami la ricetta che me la faccio cucinare pure io!
Originariamente Scritto da Frejya
Ma quanto ti viziano? Pure la tua frase personalizzata in cima alla pagina . Brava!
In realtà scherzavo, i miei cognati vendono uno automibili e l altro case. Su di me invece non mentivo .
Le ciabatte si, hanno un che di terapeutico...al 31 le ho infornate col torrone
Originariamente Scritto da Flow
:smt078
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Connect With Us