ARTLAB ripartirà, dopo la prima fase di rodaggio, fra pochi giorni e naturalmente anche questo gioco sarà inserito nella sezione "multimedia".
Come da titolo... occhio a non toccare l'icona windows...cerchera' di farvi perdere mentre se siete in difficolta' andate come sempre da mamma Apple che vi aiutera'
P.S. piccolo trucco... se colpite la palla con l'estremita' del vostro cursore i punti raddoppiano.
http://artlab.tuttologia.com/documen...r_arcanoid.swf
ARTLAB ripartirà, dopo la prima fase di rodaggio, fra pochi giorni e naturalmente anche questo gioco sarà inserito nella sezione "multimedia".
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
thanks!Originariamente Scritto da avrobay
Beh!!! il Primo è stata una sorpresa... questo è una conferma!!! Sei proprio bravo complimenti!!
:cinese:
infatti li ho postati apposta in quel ordine...pero' ora se uno vede prima questo poi l'altro?....Originariamente Scritto da Czar
In quel caso avremo una sorpresa dopo una confermaOriginariamente Scritto da macDavid
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
si credo di siOriginariamente Scritto da avrobay
mmh bella domanda... anche se posti un messaggio sul primo, per fare in modo che "scavalchi" questo, prima o poi qualcuno vedrà prima questo
Complimenti davvero David :cooool:
(vabbè, poi il fatto che io mi perda lattine e palline è un altro discorso :evil: )
Connect With Us