Mhhh, forse puoi sfruttare Risparmio energia > programmaOriginariamente Scritto da ANDREAONLINE
avendo dei bambini, anche loro innamorati del mac e che stanno crescendo lontano dai pericoli della vita (leggi winzozz), ho creato un apposito account utente.
e' però possibile stabilire una durata massima della accensione del mac e poi mandarlo in stand by ?
non vorrei diventassero mac-dipendenti, soprattutto quando sono con.......i nonni emh..
imac 17' Intel duo 2
Mhhh, forse puoi sfruttare Risparmio energia > programmaOriginariamente Scritto da ANDREAONLINE
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
io cercavo il mododi spengerlo dopo un pò quando era collegato il loro account utente, ma sicuramente il tuo consiglio è una alternativa.
grazie.
posso programmarlo x spengersi a determinate ore, e se loro non hanno la password per entrare da soli nel loro account il gioco è fatto.
meglio di niente.,
grazie, come sempre.
imac 17' Intel duo 2
In Leopard sarà possibile impostare dei limiti di tempo all'utilizzo del Mac.
Peccato che esca in primavera.
Nel frattempo, segui il consiglio di Avro.
Ti consiglio iBeezz.Ottimo per programmare lo spegnimento l'accensione del mac e delle applicazioni.
Ciao
Macmini 1.66 GHz Intel Core Duo, 1 giga DDR2 SDRAM; OS X Leopard Snow
----------------------------------------------------------
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenauer)
Connect With Us