Non è a pagamento (non ancora almeno) e non vedo il motivo di "fregature" :a cosa ti riferisci?Originariamente Scritto da jackaz
Nulla ti impedisce di conservare la versione percedente e installare anche la nuova (mettile in due posti diversi)
mhm....io ho ancora la versione 2.1 ma devo ammettere che le novità di questa nuova 3 mi stuzzicano parecchio, però il dover pagare non mi va bene.
secondo voi è cosa intelligente installare questa V.3 o c'è il rischio di qualche fregatura???
Non è a pagamento (non ancora almeno) e non vedo il motivo di "fregature" :a cosa ti riferisci?Originariamente Scritto da jackaz
Nulla ti impedisce di conservare la versione percedente e installare anche la nuova (mettile in due posti diversi)
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
fregature non lo so, magari che un bel giorno decidono che in qualche modo disabilitano il mio imagewell e devo per forza pagarlo! insomma quello a cui si riferivano tutto gli altri che dicevano di conservare il precendente nelle pagine precedenti!!! :
..per conservare la versione vecchia basta che la prendo dalla cartella applicazioni e la metto da qualche altra parte???
Puoi anche lasciarla nella cartella Applicazioni, salvata in una sottocartella... così quando metti la versione nuova non sovrascrive.Originariamente Scritto da jackaz
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
Io ho semplicemente rinominato le due versioni (entrambe nella cartella Applicazioni)...Originariamente Scritto da meigel
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
giusto!!! ..fatto anch'io così!!!!
Originariamente Scritto da gabod3
Gabod, ritieni necessario fare anche una copia delle preferenze?
H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Io ho notato che esistono due versioni diverse di preferenze:una relativa alla 3.0 e una alle versioni precedenti....perlomeno nella mia libraryOriginariamente Scritto da Hartz
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Anch'io ne ho due, al momento identiche (non le ho modificate). L'ho trovata una comodità, senza vederci eventuali risvolti negativi.
Quali potrebbero essere Hartz? Non vorrei aver fatto (e suggerito) una bischerata...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Grazie a tutti!Originariamente Scritto da gabod3
Io per ora continuo ad usare la versione precedente e tengo la nuova sulla scrivania per cui, non avendola mai usata, non sapevo che le preferenze fossero diverse… :
Grazie!
H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Connect With Us