Prova VueScan: http://www.hamrick.com/ anche se purtroppo il tuo scanner non risulta nella lista http://www.hamrick.com/vuescan/vuescan.htm#supported
Salve, mi sono appena presentato nell'apposita sezione.
Sono passato a Mac OS X 10.4 da 1 mese circa, e ho un Mac intel.
Ora, mi si presenta un problemino: ho bisogno dello scanner per lavoro, e fino ad un mese fa utilizzavo un Mustek 1200 UB Plus, che svolgeva il suo lavoro per bene.
Purtroppo quando l'ho comprato ero ancora su Winzozzo, e non era fornito di cd installazione per Mac. Nemmeno sul sito trovo i driver per farlo andare. O meglio, ci sono, ma per PowerPC, quindi mi dice "il sistema non può aprire il file". Prima di gettarlo e comprarne uno nuovo, chiedo a voi se è possibile fare qualcosa.
Grazie in anticipo.
[I]Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta. [/I]
[B][COLOR="#FF0000"]STRICNINO[/COLOR][/B]®
[COLOR="#B22222"]Sito web[/COLOR]: [url]http://www.stricnino.com[/url]
[COLOR="#B22222"]Facebook[/COLOR]: [url]www.facebook.com/stricnino[/url]
Prova VueScan: http://www.hamrick.com/ anche se purtroppo il tuo scanner non risulta nella lista http://www.hamrick.com/vuescan/vuescan.htm#supported
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
grazie per il suggerimento, ma non provo nemmeno.. Il mio oltre a non essere tra i supportati E' tra gli Unsupported...più chiari di così -.-
Uff.
Unsupported
* All parallel-port models
* All drum scanners
* All UMAX USB models except 3400 (some versions), 5400 and PowerLook 180
* All Microtek USB models except X6USB, X12USL, 4700, 5600, 5700, 6800, 8700, FilmScan
* Canon FS2720
* Agfa SnapScan Touch
* All Lexmark, Artec, Mustek, Primax, Brother, Visioneer models
[I]Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta. [/I]
[B][COLOR="#FF0000"]STRICNINO[/COLOR][/B]®
[COLOR="#B22222"]Sito web[/COLOR]: [url]http://www.stricnino.com[/url]
[COLOR="#B22222"]Facebook[/COLOR]: [url]www.facebook.com/stricnino[/url]
Puoi provare a contattare il supporto della Mustek via mail e chiedergli se usciranno i drivers aggiornati a MacIntel o se devi rinunciare, così ti togli subito il pensiero. Se Mustek abbandona i suoi utenti durante tale migrazione, forse è ora di cambiare marca... :evil:
mac user
Vi segnalo questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...er+funziona... E' di ieri. Cercando con Google, Blacksad1012 ha trovato una soluzione un po' ardita ma che sembra funzionare (ricorrendo al terminale). Vi consiglio di proseguire la discussione in quel topic, magari chiedendo all'interessato se, alla fine, ha davvero risolto!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ah grazie!, corro a vedere
[I]Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta. [/I]
[B][COLOR="#FF0000"]STRICNINO[/COLOR][/B]®
[COLOR="#B22222"]Sito web[/COLOR]: [url]http://www.stricnino.com[/url]
[COLOR="#B22222"]Facebook[/COLOR]: [url]www.facebook.com/stricnino[/url]
Connect With Us