Riportarlo in assistenza incazzato come una iena! :evil:Originariamente Scritto da Ville
Ciao
dopo aver portato in assistenza il macbook ed essermi fatto sostituire il lettore che nn sputava fuori i ciddì, ecco che sorgono due altri due problemi:
- la batteria: non mi indica più la percentuale di consumo, rimane stabile al 100% anche dopo aver visto un film in dvd senza alimentazione
- il monitor, ho notato, da quando è rientrato dal'assistenza talvolta dà un fastidioso sfarfallìo, come se un fantasmino dispettoso mi pigiasse alternatamente i tasti della luminosità.
qualcuno potrebbe illuminarmi in merito? grazie!
Riportarlo in assistenza incazzato come una iena! :evil:Originariamente Scritto da Ville
Ciao
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
Riportarlo in assistenza incazzato come una iena! :evil: :evil:
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
Riportarlo in assistenza incazzato come una iena!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Mi piace vedere che condividiate il mio pensiero!
"Solve et Coagula"
Scusate, come deve incazzarsi?
Luca Ghedini
(Rollei)
Come Sgarbi con un gatto arrampicato sulla schiena!Originariamente Scritto da Rollei
Siamo OT!
"Solve et Coagula"
Originariamente Scritto da sbrifilf
... e la Mussolini che tira la coda al gatto!!
E' vero, siamo OT, ma il concetto è quello: finchè in garanzia, non c'è santo che tenga, lo devono sistemare!!! :evil:
Lunedì, subito una telefonata in assistenza per comunicargli che il MacBook non funziona correttamente, se poi è possibile recarsi personalmente molto meglio; è assolutamente necessario ripararlo al più presto!Originariamente Scritto da eziardo
Ciao
"Solve et Coagula"
ri-quoto newton/Originariamente Scritto da sbrifilf
... è evidente che l'hanno aperto e che per riparare il lettore hanno manomesso il resto.
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
Connect With Us