dopo 92 post in questo forum non ti sei accorto che nessuno scrive in un fastidioso maiscolo?
UNA PENNA SUL MONITOR DI QUELLE A GEL, IL GROSSO SI E' TORLTO COL DICO, E' RIMASTO UN FILETTO QUESI INVISIBILE MI RODE DA PAZZI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER
dopo 92 post in questo forum non ti sei accorto che nessuno scrive in un fastidioso maiscolo?
e in italiano....Originariamente Scritto da flashcream
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
avvicinando una penna con inchiostro a gel al mio monitor un mio amico non accorgendosene ha lasciato che questa depositasse alcune goccioline di inchiostro sullo stesso... la maggior parte di inchiostro si è levato ma è rimasto un filino leggero. Come posso fare per eliminare la sezione minima di inchiostro riportando tutto allo stato puro?Originariamente Scritto da flashcream
Così va bene? il senso si capiva x 2 righe scritte in 1/2 secondo ma nn avevte risposto
GRAZIE
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER
Dai su..non fare così!Originariamente Scritto da marpy
Non è una questione personale è una questione di semplici regole di condivisione di uno spazio pubblico. pensa solo se tutti scrivessero in maiuscolo e di fretta; non si capirebbe nulla!
La comunicazione sul forum avverrebbe in maniera distorta; già è molto scrivere risposte facilmente comprensibili (anche da chi le scrive
) e talvolta è difficile anche interpretare le richieste di aiuto.
Ti saluto con affetto ricordandoti che tutto quello che ho scritto è una mia personale visione delle cose e non era un rimprovero o simili!
Ciao.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
Non dici cosa hai già provato e che non ha funzionato...
Ad esempio, un panno morbido leggermente umido dovrebbe bastare, o sbaglio?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
non ho detto con cosa ho provato credendo che ne sapevate + d me di inchiostro... ho provato con dita e panno x occhiali si leva ma poco, mi hanno detto di provare un prodotto "bit clean" bo
IMEBEVI IL DICO NELLA BEMZINA E PROVA, FUNZION AAAAAAAAA
italiano e maiuscolo ... cmq a parte il fatto che ora "gongolo" farò da solo grazie lo stessoOriginariamente Scritto da flashcream
:smt043
Un po' di buon umore alla mattina fa bene! Grassie.
Connect With Us