Se aggiorno MacThe Ripper, potrei non avere più questo problema?
Ma questo messaggio mi è comparso a rippaggio concluso.. Significa che devo ripparlo un'altra volta con un'altro programma?
Non ho capito bene le due opzioni che mi escono: che cosa significano? Ho letto il link all'altro thread, ma non ci ho capito molto.. E' la prima copia che faccio in vita mia...
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Se aggiorno MacThe Ripper, potrei non avere più questo problema?
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Allora potresti provare con la 3.0 di MTR oppure con OSEX a ripparlo di nuovo. I bad sectors sono settori danneggiati appositamente: se non ti interessano gli extra Roccia ha risolto così(copio e incollo)
1)In attesa di risposte ho fatto così:
importato con mtr 3;
in dvd2onex ho fatto copia solo filmato ed ho selezionato quello che durava di più
poi ho montato l'immagine con toast
2)Avro invece propone questo (copio e incollo)
Io proverei allora con MacTheRipper ("TITLE ONLY EXTRACTION") + Toast 7 (Pannello VIDEO e sulla sinistra seleziona "DVD-VIDEO".)
Spero tu risolva
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Grazie mille. Adesso devo correre al lavoro, ma appena torno ci provo.
Vi farò sapere.
P. S. Non sono riuscita a trovare MTR 3.0..
Visto che Ismene ha fatto ho rimosso il link
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Io intanto ho scaricato
Grazie
potrebbe essere che la versione veccnia non riconosce nuovi sistemi anti-copia
Iolla Iolla® supporter
Concordo Panda:Ismene ci dirà cosa succede con la 3.0 di MTROriginariamente Scritto da gnombyX
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Eccomi...
Con MTR 3.0 nessun problema, ma poi... ecco cosa succede ad un certo punto con toast...
Di che si tratta, questa volta?
ipotesi 1: DVD-R difettoso
ipotesi 2: protezione dvd
ipotesi 3: masterzzatore che sta tirando le cuoia.
prova a rippare il DVD originale con Osex, nel dubbio masterizza su un DVD RW, così non sprecherai i supporti
Iolla Iolla® supporter
Connect With Us