In attesa di risposte ti dò il mio benvenuto, ma ti prego di prendere visione di questa richiesta: in pratica si tratta di eliminare ogni immagine dalla "firma".
Grazie!
Ciao a tutti sono nuovo..scrivo per conto di un amico ke possiede un MAC G4 e ha installato Azureus..ora scarica molto lentamente ma questo xke gli resta la faccina del NAT gialla..
io non so usare macOS quindi kiedo aiuto a voi esperti
con Winzoz basta spuntare Azureus nella sezione "eccezzioni" di Windows Firewall ma a quanto ho capito col Mac bisogna creare una porta apposita..
mi scuso inoltre se ho aperto un 3D magari visto e rivisto ma essendo inesperto io devo spiegare al meglio come fare al mio amico..
Grazie a tutti
CM Stacker--Galaxy 1KW--C2Q Q6600@3200--Giga DS4 P35--4Gb Team Elite--HD2900XT--X-Fi Platinum--WD Raptor 74Gb--WD 250Gb--Hitachi 500Gb--All Cooled by YBRIS
In attesa di risposte ti dò il mio benvenuto, ma ti prego di prendere visione di questa richiesta: in pratica si tratta di eliminare ogni immagine dalla "firma".
Grazie!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
ok..grazie..fattoOriginariamente Scritto da Hartz
CM Stacker--Galaxy 1KW--C2Q Q6600@3200--Giga DS4 P35--4Gb Team Elite--HD2900XT--X-Fi Platinum--WD Raptor 74Gb--WD 250Gb--Hitachi 500Gb--All Cooled by YBRIS
Benvenuto anche da parte mia.Originariamente Scritto da most_wanted
Non sapevo che Windows avesse già pronta l'eccezione Azureus. Comunque col Mac ti bastano due click.
preferenze di sistema > condivisione > firewall
fai click su NUOVA e poi selezioni ALTRA
metti nei campi di testo il nome scelto (per esempio azureus) e i numeri delle porte.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
grazie mille
cmq adesso si registra anke l'interessato e vediamo se risolviamo in fretta..molto celeri cmq!grande forum
Eccomi, sono quello negato!!Originariamente Scritto da most_wanted
Grazie in anticipo per i suggerimenti...ho settato dalle preferenze di sistema, ho riavviato Azureus ma mi dice ancora "Errore Nat"...sono sicuro che sto sbagliando qualcosa!
Grazie 1000...
Ciao Mirko, benvenuto in Mac Peer.
Se sei dietro a un router? In questo caso specifica marca e modello.
Nel frattempo ti segnalo questo topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=9603
no non ha il router..ha Fastweb, potrebbe essere questo il problema?
perke non ha ancora risolto
Se ha fastweb allora non deve preoccuparsi.Originariamente Scritto da most_wanted
Leggete qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=9417
e nei topic segnalati in quella discussione
Connect With Us