Quale è il modello esatto del tuo lettore Nortek?Originariamente Scritto da kamaferro
ho un avi file che non si vede sul mio player collegato alla TV. Mi dice CODEC NOT SUPPORTED, ma questo Nortek l'ho preso proprio perchè poteva vedere tutto !!!!
come procedere ?
saluti
Quale è il modello esatto del tuo lettore Nortek?Originariamente Scritto da kamaferro
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ho trovato questo:Originariamente Scritto da kamaferro
http://www.ciao.it/Nortek_NDVX_105_wma__Opinione_601487
Il lettore legge qualsiasi formato di dvd, DVD+R, DVD-R, DVD+RW, DVD-RW, CD-R, CD-RW e qualsiasi formato mediale, tra cui, sopratutto gli MPG4, gli Xvid e i Dvx. Io ho praticamente provato a inserirci di tutto e, tranne che in alcuni casi sporadici, non sono rimasta mai delusa.
Capita, a volte, che abbia qualche problema a visualizzare qualche film in Dvx o Mpg4. Io ho provato a rimediare aggiornando il firmware, disponibile sul sito, ma ho in seguito ripristinato quello precedente in quanto l'ultima versione mi causava più problemi rispetto all'altra. I
n ogni caso, ogni qualvolta ho avuto problemi diversi di configurazione, ho mandato una mail alla nortek stessa,la quale mi ha risposto in maniera rapidissima ed esaustiva.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
grazie Gianni, avevo già pensato di sentire loro che era la cosa migliore, pensavo che qualcuno sapesse come risolvere problema
Ciao
Connect With Us