The Bush Story....a cui si possono aggiungere le Estensioni sulla vita del Cavaliere nell'azienda ItaliaOriginariamente Scritto da muccy
Forse la domanda vi apparirà stupida, però io me lo chiedo da un po'...
Esiste un gioco in cui si fa l'imperatore, il capo del mondo o di uno stato anche e in cui si pianifichi la costruzione di città, si intraprendano guerre, ...
Capisco che c'è Civ però questo è un gioco a turni che comunque finisce nel 2050...un'altra cosa???
Se non sono stato chiaro chiedetemi e vi saprò dire :P
The Bush Story....a cui si possono aggiungere le Estensioni sulla vita del Cavaliere nell'azienda ItaliaOriginariamente Scritto da muccy
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Age of empire?!?
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
Age of Mythology?
tropico?
metti la mano su una lastra di ferro bollente per un minuto e ti sembrera un ora. stai seduto vicino a una splendida ragazza per un ora e ti sembrera un minuto (EINSTEIN)
Age of Empires è troppo orientato al controllo delle truppe mi pare. (se sbaglio ditemelo eh :P )
Age of Mythology non saprei in effetti...
Mi sa che proverò Tropico...
Grazie comunque...
Command & Conquer...ci sono tre imperi: cinese, USA e GLA (paesi arabi), devi costruirti un'impero in grado di difendersi e conquistare altri imperi!
Connect With Us