Per iniziare, leggi qui.
Ciao ho comprato da poco un mac...vorrei sapere quali sono i migliori p2p da utilizzare. Grazie Vale...
Per iniziare, leggi qui.
[i]Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.[/i]
Pëtr Kropotkin
ho capito però mi puoi dare dei consigli????
che mac hai?Originariamente Scritto da valentina83
io uso aMule per intel su intel e va benissimo...
Avro lo usa su PPC e ha sempre detto che va bene...
quindi prova con aMule, questo è il mio consiglio...
azureus per bittorrent
amule per edonkey
acquisition per gnutella (non è free, quindi prova limewire)
poi va a gusti, ma questi 3 client per le 3 reti principali coprono tutte le esigenze. ora hai la mia classifica...
i Book G4....quindi?
quindi?Originariamente Scritto da valentina83
es.Originariamente Scritto da flash
nome programma/client=azureus
nome rete= bit torrent
quindi scarica azureus, amule etc... e provali...
tutti quelli che ti sono stati consigliatiOriginariamente Scritto da valentina83
Ho provato ad utilizzare amule ma è lentissimo scarica a 1 kb/s come è possibile????CIAO
per le prime ore non è strano.... amule funziona bene scaricando vari files simultaneamente e ci mette tempo a velocizzarsi per colpa (o merito) del suo sistema di gestione delle code.Originariamente Scritto da valentina83
passeranno alcune ore prima che la velocità raggiunga valori decenti, a patto che siano rispettate alcune condizioni: una corretta configurazione del programma, del firewall e del router con riferimento alla rete (che permette di avere un ID alto e lo stato kad ok) del programma in se (i parametri della connessione in relazione alla propria adsl) una buona qualità e numero delle fonti...
tutte queste indicazioni sono già contentute nel forum....
Connect With Us