Ciao Fre.... a parte che a me piacciono tutte e due , però credo abbia ragione Rollei....non sò ma si ha la sensazione che la foto sia più bilanciata , almeno credo....Il prato illuminato ti rimane lo stesso
Ciao Fre.... a parte che a me piacciono tutte e due , però credo abbia ragione Rollei....non sò ma si ha la sensazione che la foto sia più bilanciata , almeno credo....Il prato illuminato ti rimane lo stesso
Ed ecco che allora arriva il bastiano contrario; va bene la linea di mezzeria nell'angolo, giusta l'osservazione di pippi che sia un peccato che l'albero è tagliato in cima, ma secondo me ha ragione Fre, togliendo il pezzo di verde meno illuminato si perde il contrasto tra la luce diffusa e la zona d'ombra rendendo il tutto meno interessante. :P
Po' esse, pero' secondo me lo sguardo va focalizzato sulla linea d'orizzonte, dove i contorni sfocati non consentono di capire (a prima vista) se c'è un paese con un fantomatico campanile appuntito o se sono altri alberi e cespugli. Una specie di spinta in avanti dello sguardo, un tunnel visivo eccoOriginariamente Scritto da bertrandimac
ps: aho! sono solo le nove eh! basta con i funghi!
PassoOriginariamente Scritto da pippi
Non ho nemmeno fatto colazione
e passa allora! che ti preparo? Caffè, brioche, succo d'arancia? :smt058Originariamente Scritto da bertrandimac
è molto molto bella Bert! questo fiore è quasi sfacciato nel suo vigore e tu hai colto benissimo (non il fiore neh? )Originariamente Scritto da bertrandimac
..bella Bert......bella , ma è una macro o sbaglio ? ......
Connect With Us