Cazzarola sono tutte bellissime.. un appunto...sono noob nella fotografia e chiedevo se fosse possibile postare anche la macchina usata e chi riesce anche Iso tempi e diaframma..chiedo troppo? Almeno mi faccio l'occhio
Cazzarola sono tutte bellissime.. un appunto...sono noob nella fotografia e chiedevo se fosse possibile postare anche la macchina usata e chi riesce anche Iso tempi e diaframma..chiedo troppo? Almeno mi faccio l'occhio
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
bravo Bert! ma fai sapere a tutti dove si trovano quei meravigliosi luoghi che hai fotografato....
Fre, spero tu non stessi guidando.....
bella foto, specialmente l'effetto della luce che filtra tra le fronde degli alberi
Bella, Frejya! Solo un paio di appunti... io avrei aspettato che passasse qualcuno e avrei fatto coincidere la riga di mezzaria esattamente con l'angolo in basso a dx del fotogramma...
Luca Ghedini
(Rollei)
Carloforte, l'isola dell'isola. La prima è una delle due "colonne" che si trovano nella parte sud, l'altra è una insenatura della parte ad ovest, dove c'è il faro.
Non l'avrei mai detto che si trattasse delle nostre coste... :POriginariamente Scritto da bertrandimac
ma anche il Gennargentu merita...
Per la riga che non coincide ti do completamente ragione...ma per il fatto di aspettare qualcuno...il rischio era di rimanere ad attendere per giorniOriginariamente Scritto da Rollei
No,è che tornavo a casa e i raggi erano da cogliere al volo...ho fatto una decina di scatti...e la luce cambiava velocemente...e io abito sul cucuzzolo della montagna e a quell'ora più che trattori...
Cla....certo che stavo guidando,chè ci salgo a piedi sul monte???
Bert....complimenti per il Gennargentu,bellissimo!
La mia preoccupazione era proprio che tu stessi guidando mentre scattavi le foto (o che scattassi le foto mentre stavi guidando )Originariamente Scritto da Frejya
P.S. domandina....ma non puoi tagliare in basso un pezzetto della foto per far finire la riga nell'angolo?
Connect With Us