Nonostante il modem 56K ho stoicamente fatto un test con il primo filmato disponibile: quel capolavoro di Don Matteo.
Il video si sente e si vede regolarmente!
Prova anche tu Don Matteo...
E' da un paio di giorni che quando provo a vedere un filmato qualsiasi dal sito http://www.raiclick.rai.it/ mi appare questa finestra
e il filmato parte senza audio.
Ho provato anche a copiare il link ed aprirlo direttamente con WMP, ma con gli stessi risultati (anche filmati che avevo gia' visto!). Eppure non ho cambiato nulla nelle mie impostazioni.
Consigli?
Nonostante il modem 56K ho stoicamente fatto un test con il primo filmato disponibile: quel capolavoro di Don Matteo.
Il video si sente e si vede regolarmente!
Prova anche tu Don Matteo...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Niente! Neanche Don Matteo ha fatto il miracolo. :cry:Originariamente Scritto da avrobay
Possibile che abbia "inavvertitamente" eliminato qualche codec?
Cestina WMP (comprese le preferenze) e saricalo e installalo di nuovo. Dovrebbe tornare tutto a posto.Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
Certo però non mi spiego la cosa...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Per curiosità ho provato anch'io Don Matteo, ma mi dice che Windows Media Player non è installato, quando invece c'è di sicuro…
:smt025
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Macche'! :evil:Originariamente Scritto da avrobay
Reinstallato tutto e come prima!
Ho incollato il link sia su VLC che su MPlayer e nessun risultato neanche cosi'.
Non me lo spiego proprio, anche perche' fino a l'altro ieri funzionava regolarmente e nel frattempo ho installato solo il tostapane (di cui si parlava molto da queste parti). Che ci sia una connessione?
a me funziona
:evil:Originariamente Scritto da peciot
Direttamente dal sito o copiando l'URL in Windows Media Player?
:smt025
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
direttamente sul sitoOriginariamente Scritto da Hartz
OT: hartz, stai fumando troppe cicche ultimamente
a me carica la finestrella mediaplayer all'interno della pagina ma il filmato di don Matteo non parte...
Iolla Iolla® supporter
Connect With Us