ma non posso copiare perchè mi dice supporto non riconosciuto, sara mica il tipo di CD del cavolo, posso provare con un CD-RW di marca diversa ?
prova a masterizzare col finder ma ci credo poco per il fatto del supporto da 800mb
attiva l'immagine con toast, copiati il contenuto (rispettando i nomi di ogni directory/cartella... altrimenti non rimane un video cd) che poi masterizzi col finder
per come masterizzare col finder.... prima che tu lo chieda, c'è l'aiuto di mac os x
ma non posso copiare perchè mi dice supporto non riconosciuto, sara mica il tipo di CD del cavolo, posso provare con un CD-RW di marca diversa ?
Mi dispiace kama, non so aiutarti perché non ho mai comprato Cd da 800. So infatti da tempo delle tante difficoltà con l'overburning e anche dei problemi di incompatibilità di quei supporti con certi lettori.Originariamente Scritto da kamaferro
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
allora se un filmato è di capienza superiore a 700 come mio caso cosa fare ?
è brutto ammetterlo ma un pc con nero e i tuoi file bin/cue fa dei perfetti video cd da 800mbOriginariamente Scritto da kamaferro
che si vedono su un player DIVX ?
Ma allora sto MAC quante restrizioni !!!
Chiedo a qualche forum inglese e vi faccio saper
Raramento mi imbatto in avi superiori a 700 mb, anche perché li evito accuratamente. Quando succede li splitto in due divx se voglio masterizzarli.Originariamente Scritto da kamaferro
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
scusa eh.... ma divx è una cosa, mpeg1 un'altra (video cd)Originariamente Scritto da kamaferro
li vedi su un normale lettore dvd casalingo....
ma questi erano quei benedetti cue & bin files no avi giusto, magari mi conviene scaricare in un'altro formato se lo trovo.
Comunque vedrò con un forum inglese per vedere se hanno soluzione
avro ti fermo subito.... vuole masterizzare un video cd (quello è la sua immagine disco) non un avi divxOriginariamente Scritto da avrobay
Connect With Us