eccoci alla Firefox 2 RC3
su aggiornamento firefox ovviamente
l'ho provato per un po', mi sembra stabile.
L'interfaccia mi piace molto più di quella vecchia.
Iolla Iolla® supporter
eccoci alla Firefox 2 RC3
su aggiornamento firefox ovviamente
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
a me non risulta nessun aaggiornamentoOriginariamente Scritto da Mifune
L'aggiornamento c'è, vai nel menù di Firefox --> Preferenze --> Avanzate --> AggiornamentiOriginariamente Scritto da lefty
Se hai la spunta su "Scarica e installa automaticamente l'aggiornamento" dovresti già avere la nuova versione (che ricordo si installa chiudendo e riavviando Firefox).
Altrimenti, sempre nel menù di Firefox, Guida --> Controlla gli aggiornamenti...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
a me è spuntato fuori in automatico mentre navigavo
aggiornato!
grazie
Iolla Iolla® supporter
No, se non dici se hai la spunta o meno su "Scarica e installa automaticamente l'aggiornamento": in questo caso dovresti già avere l'ultima versione, senza che tu te ne sia nemmeno accorto...Originariamente Scritto da lefty
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
stessa situazione e pur avendo spuntato l'opzione non ha aggiornato,nè trovato alcun aggiornamento...
"tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"
iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
iPhone 4S 64GB
Ragazzi, state facendo un gran "minestrone" con gli aggiornamenti..
@lefty, tu sei a posto, 1.5.0.7 è l'ultima disponibile.
@mifune, tu sei sulla 2.0 rc3, la "release candidate" della nuova versione 2.x
Sono due cose diverse, come aggiornamenti di Panther e Tiger OSX ad esempio, capito la differenza?
Un consiglio, come già spiegato in precedenza, inutile stare li a preoccuparsi, sono solitamente aggiornamenti per la sicurezza, Firefox li fa automaticamente dalla 1.5.x in poi e sono delle patches, molto più piccoli che non il download del programma completo.
Insomma, anche qui vale la solita regola generale, lasciate perdere la "frenesia dell'aggiornamento" meno ci smanettate col mac, meglio è...
/P
Connect With Us