:smt026 iolliamo un po', dai
Adesso procedo con le altre!!
Originariamente Scritto da Ismene
Brava Isme!
H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
:smt026 iolliamo un po', dai
Adesso procedo con le altre!!
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
Grazie Hartz, idea simpatica, io ho scelto di fare un piccolo omaggio a Pippi, così la "casetta" la tocco quando voglio ... :P
Figurati, come per tutte le grandi scoperte, () è avvenuta un pò per caso, anche per merito del soggettino ritratto sopra .... che ama smanacciare sulla tastieraOriginariamente Scritto da avrobay
EDIT: NON buttate la o le cartelle in cui avete salvato gli URL!!!! Altrimenti i collegamenti nel dock non trovano più gli originali ....
EDITED by Hartz: ti ho rimpicciolito un po' l'immagine… :vecchietto:
EDITED by Ezy: sorry, hai ragione ... :
Originariamente Scritto da Kratork
scusate il ritardo ma.... a che serve questa funzionalità ?
solo libido o c'è una motivazione "tecnica" che a me non sovviene ?
Serve a chi ha problemi importanti alla vista.Originariamente Scritto da gianpiero
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
FA VO LO SO !!Originariamente Scritto da sbrifilf
complimenti a tutti, un giorno vi darò una dritta pure io
.... ma non c'è una funzione/combinazione che lo faccia in automatico (forse è questo che intendeva Agata) ? qualcosa tipo "affianca orizzontalmente/verticalmente" di Win. Con tutte le possibilità che ha Exposè, non c'è qualcosa di analogo ??Originariamente Scritto da gabod3
Questa è già stata detta?
Mela + Spazio mostra il campo di ricerca di spotlight
Mela + Alt + Spazio mostra la finestra di spotlight
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
questo e' il piu' inutile..ma l'ho scoperto da solo cliccando a destra e manca coi alt opzione mela ecc ecc inseriti..
Se cliccate con il tasto alt l'icona in alto dell'audio (quella vicino a spotlight) vedrete che, il volume, a dispetto di come era impostata prima, ora la selezionera al massimo. DIfatti se cliccate nuovamente senza l'alt, la barra del volume tornera' per come era impostata prima.
MI sento troppo importante ora..ho ben due minuti di petto in fuori pancia in dentro
Posso proporre un topic simile a questo in cui cercate di mettere tutti quei software o componenti i codec o come si chiamano, necessari, o semi-necessari per il mac?
Sono abbastanza ignorante in maniera di mac, quindi non lo avallo io questo progetto, pero' se qualcuno lo facesse, per intenderci, si potrebbero postare tipo i stuffit, i codec per il quicktime e cose simili, magari i migliori plug in per qualche programma...
Buonanotte ragazzi
En_JoY
E ricordati che devi morire..
Mac pro quad xeon 2,66 ghz
Questi ci sono già, leggi qui...Originariamente Scritto da en_joy
ciao
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
Connect With Us