Se ti riferisci al gioco, ho trovato questo e questo ancora. Non so se facciano al caso tuo.Originariamente Scritto da andre85
ciao a tutti, ma per caso esiste un programma di gestione di hattrick per mac???
Se ti riferisci al gioco, ho trovato questo e questo ancora. Non so se facciano al caso tuo.Originariamente Scritto da andre85
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
(Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])
il secondo sito nn riesco ad aprirlo, potresti rimandarmi l'indirizzo...
grazie mille!
Ora che siamo sicuri che si tratta di un gioco, è naturale la migrazione verso la sezione GIOCHI PER MAC.
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
In effetti, il sito del produttore pare sia offline.Originariamente Scritto da andre85
Prova da Version Tracker.
io uso hattrickOrganizer.
In che serie sei io sono in 7ma la mia squadra si chiama Cubik Roger.
Non questa ma la prossima settimana se ti va facciamo un amchevole
ciao
Conosco entrambi i soft, fanno cose abbastanza simili, (Macattrick in più, ti consiglia al formazione mostrando in modo completo il rendimento di ogni singolo giocatore per ruolo) hattrickOrganizer invece come funziona?
...un tirangolare macpeer no?! :P
Anch'io ho una squadra in IX...
Ho tagliato per un allevamento di struzzi, che bestie cattive!
per quanto riguarda le amichevoli... questa sett ne ho una internazionale, ma martedì prox sono libero, il mio team si chiama R91, intanto grazie per le info e buon game!
visto che ci siamo... chi mi spiega in che consiste il gioco...???
è semplicissimo, è un gioco di management calcistico, ti iscrivi sul sito www.hattrick.org e dopo un po' ti viene assegnata una squadra. il tuo compito è molteplice, allenatore, dirigente, presidente... compri, vendi, alleni, schieri, aggiusti lo stadio... insomma una gestione totale!
si gioca una volta alla settimana, di sabato e si giocano amichevoli il martedì solitamente, con le migliaia di giocatori online... all over the world!
Connect With Us