Salve ragazzi.
Sto usando anche io liquid.
Devo fare una copia "diretta" di un mio dvd.
Ci sono accorgimenti particolari?
Liquid mi dice che non c'è nessuna periferica
Il dvd è perfettamente leggibile
Ciao Mel,Originariamente Scritto da Melquiades
Non credo funzioni neanche con Burn, penso dipenda proprio dal formato dei DVD che non prevede le sessioni.
Una "bufala" insomma.. (e forse pure OT)
/P
Salve ragazzi.
Sto usando anche io liquid.
Devo fare una copia "diretta" di un mio dvd.
Ci sono accorgimenti particolari?
Liquid mi dice che non c'è nessuna periferica
Il dvd è perfettamente leggibile
se ti dice che c'è un problema di periferica non riconosce il masterizzatore... il dvd nn c'entra...
che mac hai e che unità ottica è installata?
Il masterizzatore lo vede.
Riesco a masterizzare tutto.
Non trovo il comando per fare la copia diretta.
In teoria dovrebbe leggere il dvd, creare il file temporaneo e chiedermi di inserire il dvd vuoto per la masterizzazione....ma non lo trovo (forse non esiste?)
Grazie.
: ciao a tutti,avrei bisogno di una illuminazione.
Dovrei masterizzare un dvd creato con imovie che idvd non ne vuole sapere di masterizzare.
ho creato una immagine disco file .img posso masterizzarla con liquid?
xkè da utility mi ha fatto una copia che il mio lettore dvd di casa non legge
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Benvenuta su Mac PeerOriginariamente Scritto da kugghietta
Purtroppo non ho capito bene: si tratta di un'immagine disco creata con iDvd (archivio > registra come immagine disco?)
Hai masterizzato su un normal DVD-R o su un riscrivibile?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
grazie x il benvenuto!
Si ho cretao una immagine disco da idvd e ho masterizzato su un supporto non rescrivibile.
:
Bene, vediamo PRIMA di masterizzare se si tratta di un DVD che funziona oppure no. Tasto destro Mouse > Apri con > DiskImageMounter.appOriginariamente Scritto da kugghietta
Si monterà un volume bianco sulla scrivania che coniene le due cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS
Apri DVD PLAYER. Archivio > apri contenuti multimediali... e seleziona la cartella VIDEO_TS dal volume bianco. Verifica che tutto è OK (menu, capitoli eccetera). Poi facci sapere.
con il dvd player del mac si vede benissimo, il filamto è stato montato alla perfezione da imovie. ho gia controllato.
Ma allora potrebbe essere un problema di supporto o del lettore da tavolo.Originariamente Scritto da kugghietta
Prova a masterizzare cambiando marca di DVD e/o usando il freeware BURN http://burn-osx.sourceforge.net/
Connect With Us