Trovato!!!!
Ecco il link
http://www.macupdate.com/info.php/id/16413
Ma non ho ben capito cmoe funziona....
Ciao e grazie ancora
Originariamente Scritto da Czar
il problema è che non ricordo il nome dell'utility... sarebbe da cercare su versiontracker e macupdate con la key "startup" o simili![]()
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Trovato!!!!
Ecco il link
http://www.macupdate.com/info.php/id/16413
Ma non ho ben capito cmoe funziona....
Ciao e grazie ancora
Rotix...
ti dico sinceramente che pensavo di aver fatto una schifezza, invece pare funzionare.
Tu parli di playlist... io ho selezionato l'apertura di iTunes al login e andando in preferenze di sistema/sistema/account/elementi login ho spiccato iTunes. inoltre in basso a sinistra rispetto alla finestra dove è possibile scegliere gli elementi c'è un più e un meno. cliccando sul più (+) si apre una finestra dalla quale io ho selezionato una canzone.
ho riavviato ed effettivamente il Mac, appena effettuato il login, comincia a cantare quella canzone![]()
ancora non ci siamo?
a me risulta vuota l'applicazioneOriginariamente Scritto da rotix
![]()
MITICO!!!!!!!
GRANDISSIMO!!!!
Lascia stare il plugin che ho trovato.....
Cosi e' davvero una figata...
eh si... anche perchè con safari lo scarico, fisso l'immagine ma è vuotaOriginariamente Scritto da rotix
con firefox e i.e. anche peggio. speriamo di aver risolto così!
![]()
Io sono riuscito a scaricarla, anche se ancora non l'ho messa alla provaOriginariamente Scritto da Czar
![]()
![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Notevole! ComplimentiOriginariamente Scritto da Czar
![]()
Visto che ci divertiamo a sviscerare la questione, segnalo anche che
1) è possibile assegnare ad un evento programmato di iCal l'apertura di iTunes e l'esecuzione di una certa canzone. Ho usato in questo modo iTunes come sveglia mattutina per un certo periodo.
2) Sicuramente con Automator è possibile creare un flusso che apre iTunes ed esegue un brano. Lo si salva come applicazione e le si dice di aprirsi all'avvio del Mac.
bello! in realtà iCal non l'avevo mai usatoOriginariamente Scritto da avrobay
![]()
Automator ancora devo capire bene come funge, quindi non mi avventuro.
ancora non riesco a scaricare iTunEcho, nemmeno attraverso un download manager... mi devo preoccupare? :cry:
: Forse avrai notato che il mio post precedente è sparito dopo pochi minuti… non funzionava come doveva e l'ho cancellato…
:
Questo invece funziona!!![]()
Crea una nuova playlist in iTunes e chiamala, per esempio, Mia_Playlist.
Ora vai in Applicazioni-->AppleScript e lanci Script Editor.
Copia il testo seguente:
tell application "iTunes"
activate
set theTrack to the first track of user playlist "Mia_Playlist"
set theTrackName to the name of theTrack
play theTrack
end tell
Ora premi l'icona a forma di martello che compila lo script e poi salva, dai un titolo che vuoi e soprattutto specifica che il formato sia applicazione.
Metti questa nuova applicazione nel Dock, tienici premuto sopra il mouse e scegli di aprirla al login.
Ora dovrebbe funzionare!
![]()
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Connect With Us