Allora lo installo: non lo avevo ancora fatto proprio perché sorpreso dalla bontà della nuova beta di NeoOffice.
Lo dovevo comunque fare, prima o poi...
Io penso che sarebbe comunque interessante.Originariamente Scritto da gabod3
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Allora lo installo: non lo avevo ancora fatto proprio perché sorpreso dalla bontà della nuova beta di NeoOffice.
Lo dovevo comunque fare, prima o poi...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
se non sbaglio dice che NeoOffice 2.0 Aqua Beta 3 deve essere installato nella applicazioni prima di poter installare il pacchetto di lingue di NeoOffice 2.0 Aqua Beta 3Originariamente Scritto da maina
EDIT: ovvero devi prima installare NeoOffice e poi il relativo pacchetto in italiano!
ovviamente non mi ero accorto di quanto sono pirla..grazie!Originariamente Scritto da andrew
mi sembra evidente che installare prima la lingua del programma sia un pò esagerato...
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Ho aperto un foglio di testo con il mio iMac Intel 20" (con ancora solo 512 MB di RAM), ecco i risultati:Originariamente Scritto da avrobay
NeoOffice 2.0 Aqua Beta 3 Patch 1: circa 18 secondi
Microdoft Office:mac v. X: circa 10 secondi
Interessano altri test?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Originariamente Scritto da gabod3
[/quote]no beh allora dite perchè uno dovrebbe scaricare la versione beta e non tenersi quella stabile, ossia perchè il gioco vale la smorzacandela...forse non era proprio così ildetto ma ci siamo capiti
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
Continuo a sostenere che, salvo esigenze particolari, c'è da rimpingere il vecchio NeoOffice J...
NeoOffice 1.2 è sempre a disposizione per il download:Originariamente Scritto da doc54
http://www.planamesa.com/neojava/en/olddownload.php
ed è infatti l'ultima versione stabile del programma.
La 2.0, ricordiamolo, è solo una BETA.
Connect With Us