Finalmente...complimenti Sergio!!
yeees! Grazie!Originariamente Scritto da pippi
Davvero bella, Sergio!
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
Finalmente...complimenti Sergio!!
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
: ...sono contento vi piaccia , però che strano a me anche poco fà si è aperta regolarmente.... Che ne pensi Hartz ?....Se avessi sbagliato a postarla non l'avremmo vista nessuno, o sbaglio ?...E grazie a Pippi che l'ha ripostata in maniera diversa
Ah, ora finalmente la vedo anch'io: complimentissimi Sergio!
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
nn possiamo lasciare così questo topic...
gennaio 2006 pontile di ostia, ricordo triste mi stavo lasciando con la mia ragazza...
Non vedo l'immagine di Ian Malcom (...e continuo a non vedere l'immagine postata da Sergio...)
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
Secondo me stai sulle balle al topic... :P :POriginariamente Scritto da meigel
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
scusa, ma se fai copia indirizzo immagine e lo apri in una nuova finestra, cosa ti dà?Originariamente Scritto da meigel
Originariamente Scritto da Roccia
mi da "errore di apertura della pagina"Originariamente Scritto da pippi
Randy Pausch
Allora, ho fatto una prova; ho disconnesso l'adsl, ora sto usando il modem analogico, e le immagini le carico perfettamenteOriginariamente Scritto da meigel
...mistero
Randy Pausch
Connect With Us