ho cercato a rendere LIQUID anche il dvd, ma non funziona, ossia alla seconda masterizzazione mi ha scritto di mettere un disco registrabile... :cry:
aggiornato alla versione 1.28
What's new in this version:
Fixes some bugs with cue/bin files. The reliability of the picture browser has been improved and there are 3 new localizations: Norwegian, Polish and Danish.
Product Requirements:
Mac OS X 10.4 or higher
Universal Binary
http://www.maconnect.ch/index.php?page=liquidcd&lang=en
ho cercato a rendere LIQUID anche il dvd, ma non funziona, ossia alla seconda masterizzazione mi ha scritto di mettere un disco registrabile... :cry:
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
cosa significa "ho cercato a rendere liquid anche il dvd"?hai provato a scioglierlo?sai com'è: se masterizzi un dvd una volta hai due possibilità per masterizzarci di nuovo:Originariamente Scritto da iLupus
1)deve essere riscrivibile
2)nella prima masterizzazione devi avere spuntato l'opzione "consenti masterizzazioni successive"
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
mah.... io continuo a preferire utility disco e le cartelle di masterizzazione di OSX...
...hai provato a scioglierlo... ma scusa col cd anche se non è riscrivibile puoi aggiungerci file fino a quando non lo riempi (spuntando le caselle dovute, naturalmente ), in questo sta la "liQUIdita" del disco, con quelli masterizzabili, beh bella forza, allora a che serve liquid cd?Lo masterizzo da solo...Originariamente Scritto da Melquiades
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
a me è capitato di non masterizzare correttamente con la cartella di masterizzazione, per cui da allora le uso poco, mentre invece con liquid cd non è mai capitato...Originariamente Scritto da Manfred
sembra che la apple utilizzi uno strano protezionismo che non permetta alla cartelle di masterizzare qualsiasi cosa...tanto poi c'è utility disco...e...liquid cd...
per un principiante è molto più facile usare liquid cd che utility disco, secondo me...certo che quando si impara ad usarlo si apprezza!!!
Mel, ma ne sei proprio sicuro???Originariamente Scritto da Melquiades
Avevo fatto delle prove a suo tempo...
Mi sa che questa opzione è disponibile solo per i CD e non i DVD.
/P
CArissimo GM mi hai messo una bella pulce nell'orecchio : ne ero abbastanza sicuro e ora non lo sono più.....dopo faccio delle proveOriginariamente Scritto da Gran Maestro
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
e allora sarà così..., visto che io spunto l'opzione, ma non serve a nulla, la seconda volta non va!Originariamente Scritto da Gran Maestro
è vero funziona solo per icd chiedo scusa......forse con Burn?ma adesso non posso provare
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Connect With Us