questa si che è una bella notizia
Konf è l'unico programma che mi permette di visualizzare chi entra e chi esce da iChat.. per lo meno l'unico che ho trovato per ora
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
questa si che è una bella notizia
Konf è l'unico programma che mi permette di visualizzare chi entra e chi esce da iChat.. per lo meno l'unico che ho trovato per ora
DeaNera®
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
wow così finalmente disattivo la DASH
Ma dai, e' pure per Windows! Cosi' me lo installo in ufficio (eh, purtroppo mi tocca lavorare su un hp compaq). Grazie per la news.
A cosa serve? (ripeto k nn sn ancora un utente mac ma sto cercando di capirici qualcosa )
Konfabulator fa (e alcuni dicono che lo fa meglio…) ciò che fa Dashboard su OS X Tiger: gestisce ossia fa funzionare delle mini-applicazioni (widget) che vanno dalla conversione delle valute alla rilevazione della temperatura della tua città, dall'orario dei treni alle Pagine Bianche…Originariamente Scritto da Kilana
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
peccato, un'altra idea Mac che finisce anche su pc secondo me Apple avrebbe fatto meglio ad acquistare Konfabulator ed integrarlo nel system piuttosto che sviluppare dashboard...
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Sì, è stato un errore. E pure grave, secondo me.Originariamente Scritto da peciot
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
già... :cry: konfabulator (e ora dashboard) era una delle cose che facevo vedere ai win-amici e loro rimanevano sempreOriginariamente Scritto da avrobay
ora non ha più senso :cry:
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
acquistato da yahoo ora si chiama YAHOO! WIDGET ENGINE
ieri è uscita una nuova versione (3.0)
esiste sia per win che mac (dal 10.3 in su).... è una alternativa a dashboard
ecco il link: http://widgets.yahoo.com/ dove è, altresì, possibile scaricare i widgets
Connect With Us