Bellissima immagine... complimenti!Originariamente Scritto da photostudio
Grazie pippina...se ti piacciono i paesi minuscoli dovresti proprio visitarlo. Il suo nome è Valmorbia.....e più che uin paese è un eremo in cui ritirarsi per meditare
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Bellissima immagine... complimenti!Originariamente Scritto da photostudio
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
grazie. A Praga, sul ponte Carlo verso la città, prima del fiume, sulla destra.
Piace molto anche a me.
Quel tram rosso sembra attraversare una strada dai colori resi quasi inesistenti dal freddo del luogo. ( faceva proprio freddo... )Originariamente Scritto da photostudio
Mi piace.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Grazie Frejya per aver raccolto anche questo invito.
Ps: Se ti dico che anche per il prossimo topic ( fotografico ) rischiamo di pensare allo stesso tema ci credi?Originariamente Scritto da Frejya
Infatti, l'argomento, mi frulla in testa da quando ho visto alcune tue foto..
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
ma non l'hai scattata tu, vero?Originariamente Scritto da eziardo
@Gripa: purtroppo sono fuori sede... appena posso seguiro come al solito le tue splendide idee... aspettami...
Certo che l'ho scattata io , con la mia piccola e fida Olympus C40, dall'oblò (si vede il bordo a sinistra) del mini aereo che ci stava portando a Nilande sud, che nostalgia .... ne ho altre solo delle isole, però magari le posto in "Il mare, interpretazioni e ricordi" ...Originariamente Scritto da theBlack
il mio meno di cento compreso il prete... ma purtroppo ci vado solo d'estate... anche se in qualche modo ci sono sempreOriginariamente Scritto da Frejya
Frejya... è una veduta dal Priamar quella di Savona?
Connect With Us