se volete scaricare solo il video basta andare in safari->finestra->attività->aprire la tendina d youtube->doppioclik sul link del video
l'applicazione é figa pero'
:P fantastico,scarico e provo immediatamente
se volete scaricare solo il video basta andare in safari->finestra->attività->aprire la tendina d youtube->doppioclik sul link del video
l'applicazione é figa pero'
dopo un po di giorni di prova l'applicazione è davvero carina però spesso mi si pianta o non funziona
grazie aittam,poi provo e vedo se ho capito bene...
anche a me ieri sera si è bloccata subito,è chrashata,sembrava impallata e alla fine quando ho chiuso Safari mi sono trovato il video sulla scrivania
: ma forse non lo so usare
...L'applicazione è carina...
ma non succede niente....:
continua a girare la rotellina anche quando il download è finito....
ma..devo far partire il filmato in safari o no? : :cry:
( ed in iTunes non c'è niente)...
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
io non ho selezionato di aggiungerlo ad itunesOriginariamente Scritto da rwm59
ma calcolate che in base alla dimensione del video
deve prima scaricarlo e poi rotellina (ovvero sta facendo l'encoding in mp49
quindi dategli tempo
l'applicazione è ottima, mai crashata, veloce, sicura e funziona perfettamente
Non esiste un'applicazione simile che passi però attraverso Firefox? Avevo sentito di iTube, ma esiste solo per Winzozz... Strana 'sta cosa...
Generalizzare è da deficienti, e tutti i deficienti generalizzano. Sempre.
ragazzi scusate la negazione, ma questo programma funziona x i video presenti nelle pagine web... e se volessi importare in itunes e ipod un video che ho sul computer, sul desktop??
OT a WoodElf e Clau,
questa sezione è dedicata alla segnalazione dei freeware.
Se avete domande da fare, vi prego di porle nelle sezioni Help o Mac Basic.
Grazie!
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
ah ok scusate... perchè ogni volta che faccio una domanda mi cazzeano che devo usare la funzione ricerca senza aprire nuovi topic!! :
Connect With Us