Lordsteve,
con tutto il rispetto, ma perchè non leggi tutta questa pagina prima di postare?...
/P
Di solito sul server di Mozilla escono 1 o 2 giorni prima, però bisogna leggere da qualche parte che sono stati pubblicati, eheheh! O controllare di propria volontà ma è meglio avere un sito (io leggo su http://www.tweakness.net/ nella sezione ultimi files, parla anche di Mac e software relativo, non è un sito solo per PC)
Comunque l'indirizzo è questo:
ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/
Poi si clicca sul numero di versione, tipo di computer (mac in questo caso), lingua (it per la versione italiana, en-US per quella originale americana e così via) e poi si scarica.
Lordsteve,
con tutto il rispetto, ma perchè non leggi tutta questa pagina prima di postare?...
/P
Questo in effetti è un bel mistero.Originariamente Scritto da betterman
Non è che semplicemente non hai spuntato nelle preferenze la funzione ricerca aggiornamenti?
/P
Ho scoperto un bug nella nuova versione: se avete FF come browser predefinito e svuotate la cache del browser(con YASU per esempio) FF si stordisce e non parte più....mi è successo sia su PPC che su INtel. Se non è il predefinito nessun problema
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
della serie...Originariamente Scritto da Melquiades
YASU ha colpito ancora! :smt027
Una curiosità: ma perchè mai svuotare la cache di FireFox?
Per fare funzionare "meglio" il mac? :testate:
/P
GM non parli con un pisellino proprio: se posso evito di stuzzicare il MAC il più possibile con l'uso di qualsiasi prog di manutenzione. Se poi, a mio parere, riscontro cose che credo di poter risolvere utilizzando ad es. YASU lo faccio....ma so bene che il MAC meno lo stuzzichi meglio va
Mel
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
In effetti non capisco esattamente la differenza tra Safari e firefox.... io li ho tutti e due, ma mi trovo meglio con safari: è più veloce escarica prima i download... e poi la grafica è più carina!!Originariamente Scritto da gnombyX
magari qualcuno mi può spiegare perchè preferisce firefox...forse mi sfugge qualcosa!!
Lascia dormire il futuro come merita. Se lo si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato. [Franz Kafka]
uso safari come predefinito ma per esempio firefox mi apre l'account di alice che safari non apre...Originariamente Scritto da seiji
Originariamente Scritto da theBlack
Ah Ah.... ora è tutto più chiaro... Safari non carica determinete pagine e fifefox rimedia
Lascia dormire il futuro come merita. Se lo si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato. [Franz Kafka]
non è sempre propriamente così... una volta safari non mi apriva l'account di hotmail che ora mi apre... e qualche volta mia apre anche alice...Originariamente Scritto da seiji
Connect With Us