Lordsteve,
con tutto il rispetto, ma perchè non leggi tutta questa pagina prima di postare?...
/P
Di solito sul server di Mozilla escono 1 o 2 giorni prima, però bisogna leggere da qualche parte che sono stati pubblicati, eheheh! O controllare di propria volontà ma è meglio avere un sito (io leggo su http://www.tweakness.net/ nella sezione ultimi files, parla anche di Mac e software relativo, non è un sito solo per PC)
Comunque l'indirizzo è questo:
ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/
Poi si clicca sul numero di versione, tipo di computer (mac in questo caso), lingua (it per la versione italiana, en-US per quella originale americana e così via) e poi si scarica.
Lordsteve,
con tutto il rispetto, ma perchè non leggi tutta questa pagina prima di postare?...
/P
Questo in effetti è un bel mistero.Originariamente Scritto da betterman
![]()
Non è che semplicemente non hai spuntato nelle preferenze la funzione ricerca aggiornamenti?
/P
Ho scoperto un bug nella nuova versione: se avete FF come browser predefinito e svuotate la cache del browser(con YASU per esempio) FF si stordisce e non parte più....mi è successo sia su PPC che su INtel. Se non è il predefinito nessun problema![]()
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
della serie...Originariamente Scritto da Melquiades
YASU ha colpito ancora! :smt027
Una curiosità: ma perchè mai svuotare la cache di FireFox?
Per fare funzionare "meglio" il mac? :testate:
/P
GM non parli con un pisellino proprio: se posso evito di stuzzicare il MAC il più possibile con l'uso di qualsiasi prog di manutenzione. Se poi, a mio parere, riscontro cose che credo di poter risolvere utilizzando ad es. YASU lo faccio....ma so bene che il MAC meno lo stuzzichi meglio va![]()
Mel
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
In effetti non capisco esattamente la differenza tra Safari e firefox.... io li ho tutti e due, ma mi trovo meglio con safari: è più veloce escarica prima i download... e poi la grafica è più carina!!Originariamente Scritto da gnombyX
magari qualcuno mi può spiegare perchè preferisce firefox...forse mi sfugge qualcosa!!
![]()
Lascia dormire il futuro come merita. Se lo si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato. [Franz Kafka]
uso safari come predefinito ma per esempio firefox mi apre l'account di alice che safari non apre...Originariamente Scritto da seiji
![]()
Originariamente Scritto da theBlack
Ah Ah.... ora è tutto più chiaro... Safari non carica determinete pagine e fifefox rimedia![]()
Lascia dormire il futuro come merita. Se lo si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato. [Franz Kafka]
non è sempre propriamente così... una volta safari non mi apriva l'account di hotmail che ora mi apre... e qualche volta mia apre anche alice...Originariamente Scritto da seiji
![]()
Connect With Us