vedi in Safari/Preferenze/Generale/Browser Web di default e spunta quel che ti pare...
Ric
vorrei sapere come posso sfuggire all'imposizione di safari ad essere il browser predefinito. ogno tot volte (non le ho contate) che apro firefox che io ho designato come predefinito, mi appare la finestra che firefox non è predefinito e farlo diventare predefinito...
Ho rivoltato come un guanto le preferenze di safari e di firefox ma niente...qualcuno mi spiega come devo fare?
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
vedi in Safari/Preferenze/Generale/Browser Web di default e spunta quel che ti pare...
Ric
hai controlla bene nelle preferenze di safari?:
edit..sempre più lento...
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
io uso da mesi camino
SUPERIOR
firefox è una ottima scelta anche,ma credo chieda più risorse e se non usi
gli add-on puoi usare camino.
[url=http://stravedere.altervista.org/]STRAVEDERE GALLERY[/url]
Nino R.
Non esageriamo dai!Originariamente Scritto da iLupus
Scherzo eh!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
è la prima cosa che ho fatto... :oOriginariamente Scritto da maina
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
Originariamente Scritto da iLupus
strano... perchè è proprio così che funziona
Ric
ragazzi è per quello che m'inc!"£$%&zzo, figuratevi che ho anche reinstallato il tiger senza l'archivia e installa (non per questo, per altri motivi) e il vizietto persiste...Originariamente Scritto da macric
ci sono delle cose che in camino non ci sono, e credo che siano gli add-onOriginariamente Scritto da overlook
Connect With Us