Ciao Epi,Originariamente Scritto da epifanio
il problema è che sono 7,7 Mb e dove si mette una roba del genere?
Io mi sono offerto di mandare il file .dmg a mymac4me attraverso iChat: gli ho mandato un PM, ma non mi ha risposto…
:smt025
...volevo chiedervi....
ma se ci sono problemi a scaricare software free....chi lo ha gia scaricato puo rimetterlo in rete e dare la possibilita ad altri di scaricarlo, o e' necessaria un'autorizzazione???
Ciao Epi,Originariamente Scritto da epifanio
il problema è che sono 7,7 Mb e dove si mette una roba del genere?
Io mi sono offerto di mandare il file .dmg a mymac4me attraverso iChat: gli ho mandato un PM, ma non mi ha risposto…
:smt025
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Originariamente Scritto da cubox
ciao, io quando seleziono viva non vedo nulla.......
anche io medesimo problema.... ahimèOriginariamente Scritto da mymac4me
Ric
Io non avrei problemi di spazio anche se mi trovo momentaneamente con un modem...Originariamente Scritto da epifanio
Credo comunque che dovremmo richiedere l'autorizzazione.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
A me non funziona, dice che c'è un problema con real player.....mumble mumble
Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos
E Real Player è regolarmente installato?Originariamente Scritto da pipecat
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Si, Realplayer è regolarmente installato
Powermac G5 SP 1,8ghz, 1Gb ram 160HD Fx5200. Lacie Fire800 160gb - Lacie electron blue IV 19" - Ipod 20gb - Wacom Intuos
hihi stessa stanza e io vedoOriginariamente Scritto da Mifune
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
[url=http://www.nippi.it]nippi.it[/url] - [url=http://www.nippi.it/nippi/Blog/Blog.html]Nippi's Blog[/url]
Connect With Us