Sei impazzito? Come ti è venuto in mente di bestemmiare sul nostro Forum?
Ma porca di quella pu***** e di quella ma***** ******** e ************ di *****
http://www.repubblica.it/2005/d/sezi...nkey-fine.html
EDIT da Avrobay:
La bestemmia è stata rimossa ed ho lasciato solo il link.
Sei impazzito? Come ti è venuto in mente di bestemmiare sul nostro Forum?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Calma, calma!
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
Sorry m'era scappata
Profonda tristezza per l'ennesima chiusura di un network p2p.
Credo che tra un pò finirà la pacchia per gli accaniti "scaricatori".
morta un pacchia se ne fa un'altraOriginariamente Scritto da oRay
Iolla Iolla® supporter
io sono del parere che il peer to peer in rete non morirà mai... amenoche eliminano tutta la rete dagli utenti!!!! (cosa a dir poco fantascientifica!!!) esistono poi altri sistemi che nn sfruttano quel sistema di scambio dei file... come bittorrent... che è studiato appositamente x nn usare quel sistema, molto più sicuro e a parere mio anche molto più veloce...
impossibile da elimirare visto che sono gli utenti stessi a fungere da server... e poi come si dice... morto un papa se ne fa un altro! come è successo al glorioso napster o a kazaa... poco tempo dopo vennero creati altri programmi... altri sistemi...
noi siamo molti più d loro... e nn fermeranno mai questo movimento.
VIVA ZIOOOON!!! ...ops misà che matrix mi ha dato alla testa
trattasi di notizia, sposto in sez. news.
Sì ero indeciso se aprire il thread in Mac News ma poi ho pensato che la sezione Mac News fosse stata concepita per le novità strettamente legate al mondo Mac e le news "in diretta da Cupertino". Quindi avevo preferito la sezione P2P.Originariamente Scritto da flashcream
Tornando in topic...
Credo anche io che le poche piattaforme che continueranno a girare tranquillamente saranno quelle basate sul sistema torrent.
E credo che tutte le altre reti rimaste faranno lentamente la fine di eDonkey, Kazaa, Napster, etc.
Cioè diverrano distributori legali di musica a pagamento.
Pazienza.
non ti preoccupare oRay... loro possono vincere la battaglia... ma non la guerra!!! le majors sono dei piccoli puntini in confronto alle migliaia e migliaia di utenti della rete... e non c'è da allarmarsi x una cosa del genere... ormai quello stava diventando un sistema obsoleto... e grazie anche al fatto che lo hanno chiuso adesso c'è gente che si sforza a pensare ad un altro sistema... bello no! largo spazio alla creatività multimediale globalizzata!!!
ma guardate che c'è un piccolo particolare che non avete preso in considerazione..
hanno chiuso eDonkey 2000 (programma di file sharing), non la rete ed2k (rete di p2p usata sia da edonkey2000 che da emule).
Per fare quella dovrebbero chiudere ogni server ed2k e sperare che non ne nascano altri nel frattempo.. e quella si che è fantascienza
Connect With Us