Originariamente Scritto da Hartz
scusa..... adesso provvedo....
:
Photostudio, anche a te rivolgo la stessa richiesta che ho rivolto a Rollei: la tua foto pesa 110 Kb e richiede 25 secondi per essere caricata da un modem 56 K.
Quindi, se ti fosse possibile ridurla un pochino sarebbe cosa gradita.
Grazie!
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Originariamente Scritto da Hartz
scusa..... adesso provvedo....
:
Luca Ghedini
(Rollei)
Ragazzi, se vi fidate di me ve le riduco io…
:vecchietto:
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Grazie mille Rollei!Originariamente Scritto da Rollei
:ciao-smile:
:smt040 :smt040 :smt040
Che belle foto ragazzi.
Piene di personalità.
Devo proprio postare qualche foto in modo che possiate consigliarmi per farmi migliorare un pochino.
iMac 24" (Late 2006)
iPhone 3G 16Gb
iBook G3 600MHz 12.1"
iPod photo 20Gb
Grazie anche a te Photostudio: ora la tua immagine pesa 74 Kb e richiede 17 secondi per il caricamento con un 56 K.Originariamente Scritto da photostudio
Pensa che Avro ha chiesto a noi moderatori di postare immagini di circa 30 Kb e, possibilmente, mai superiori ai 50 Kb…
:ciao-smile:
forse era meglio, molto meglio........Originariamente Scritto da Hartz
Luca Ghedini
(Rollei)
Effettivamente ce ne sono tre che sono diventate fin troppo piccole… ma se hai l'originale puoi risolvere facilmente aumentando un po' le dimensioni.Originariamente Scritto da Rollei
Complimenti Rollei e photostudio belle fotografie.Rollei sto provando pure io in bianco e nero,vedremo cosa ne uscira'
Connect With Us