Per l'equalizzatore, guarda il post precedente.Originariamente Scritto da rwm59
Per le illustrazioni:
Vista > mostra equalizzatore
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Per l'equalizzatore, guarda il post precedente.Originariamente Scritto da rwm59
Per le illustrazioni:
A me il nuovo iTunes piace
anche a meOriginariamente Scritto da avrobay
non ho resistito ed ho aggiornato
ha molte funzioni in più
tra cui il famoso CD-TEXT che aspettavo da iTunes 5
seganl oanche l'inserimento della voce "artista album" nei tag della canzone
e poi la gestione dell'ipod è fantastica e più fruibile
brava Apple
Anche a me.Originariamente Scritto da avrobay
Però ho notato che non si può passare direttamente a schermi intero dalla finestralla mentre si guarda un video. Se non premendo la combinazione di tasti Mela+F.
Inoltre trovo scomodo che in full screen se ci sono bande nere sopra e sotto, non posso spostarci i comandi. Questi infatti si spostano solo all'interno dell'area riprodotta.
Carino invece che le canzoni acquistate possono essere trasferite dall'iPod a iTunes su diverse macchine. Ma questo devo approfondire. Probabilmente solo tra quelle autorizzate.
iMac 24" (Late 2006)
iPhone 3G 16Gb
iBook G3 600MHz 12.1"
iPod photo 20Gb
Problemino: non mi mantiene più l' iconcina dell' iPod nell' elenco sorgente quando lo espello....di conseguenza non posso più ascoltare i brani in esso contenuto quando non è collegato
Scusa ma se iPod è la copia di ciò che hai su iTunes usa quelli di iTunes.Originariamente Scritto da Flow
Se non erro lo scopo di avere sempre a disposizio0ne l'iPod anche da scollegato, è per gestirne il contenuto manualmente in ogni momento e quando lo colleghi si risincronizza.
iMac 24" (Late 2006)
iPhone 3G 16Gb
iBook G3 600MHz 12.1"
iPod photo 20Gb
Originariamente Scritto da Pick!
Se lo scollego scompare l' iconcina dalla sorgente e di conseguenza non posso nè ascoltare i brani al suo interno contenuti nè tantomeno posso gestirne o modificarne i brani. E' più chiaro adesso?
PS. Annoso problema irrisolto che mi auspicavo la nuova versione avesse risolto: in opzioni vista/data mi compare l' ora (che non mi serve a nulla) invece della data di aggiunta o di modifica che sarebbe quella che serve.
Non ho capito: ti manca la colonna (che puoi aggiungere con ctrl click) oppure ti mostra l'ora invece del giorno?Originariamente Scritto da Flow
Consiglio una riparazione dei permessi con Utility Disco dopo l'installazione:
Riparo i permessi per "Macintosh HD"
Determino i privilegi corretti di accesso al documento.
Permessi sbagliati su ./Applications/iTunes.app/Contents/Frameworks/InternetUtilities.bundle/Contents/MacOS/InternetUtilities, dovrebbero essere -rw-rw-r-- e sono invece -rwxrwxr-x
Proprietario e gruppo corretti su ./Applications/iTunes.app/Contents/Frameworks/InternetUtilities.bundle/Contents/MacOS/InternetUtilities
Permessi corretti su ./Applications/iTunes.app/Contents/Frameworks/InternetUtilities.bundle/Contents/MacOS/InternetUtilities
Permessi sbagliati su ./private/var/log/secure.log, dovrebbero essere -rw------- e sono invece -rw-r-----
Proprietario e gruppo corretti su ./private/var/log/secure.log
Permessi corretti su ./private/var/log/secure.log
Riparazione permessi completata
I privilegi sono stati verificati o riparati sul volume selezionato
Connect With Us