Flash: Apple ti ha disabilitato perché QuickTime 7.1.3 contiene una versione di Flash più vecchia di quella rilasciata da Adobe.Originariamente Scritto da flashcream
Leggi cosa dice MacFixIt…
:vecchietto:
Originariamente Scritto da flashcream
(Però c'era anche prima!) Io ti ho disabilitato, comunque.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Flash: Apple ti ha disabilitato perché QuickTime 7.1.3 contiene una versione di Flash più vecchia di quella rilasciata da Adobe.Originariamente Scritto da flashcream
Leggi cosa dice MacFixIt…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
dunque... io ormai ho capito che quando esce QT devo stare zitto perchè ogni volta me lo guardo e mi invento che ci sia qualcosa di nuovo (giuro non lo faccio apposta) e poi invece si dimostra che è identico a prima.
disabilitatemi valà....
Originariamente Scritto da flashcream
posso abilitarti?
sostanziali novità in iTunes a parte l'aspetto?
io no trovo l'equalizazione..... ahhhhhh :evil:
sarà che forse son un po' briaho.... magari provo domani
comunque a me non dispiace il nuovo itunes per quanto riguarda l'interfaccia...
estenz? [url]www.estenz.it[/url]
itunes non è male...
quicktime... mela+F ...... dov'è l'effettino di ingrandimento del video fino ad arrivare a tutto schermo? :cry: mi bastava quell'effettino per figheggiare con gli amici... :cry: :cry: lo rivoglio!
Ma l'effettino c'è ancora O forse si tratta di un effettino che io non ho mai avutoOriginariamente Scritto da Hello
oops :
ho provato adesso e l'effetto effettivamente c'è.. prima avevo provato su un .avi, ora su un .mov.. non avevo mai notato che l'effetto non veniva fatto sui .avi
scusate, falso allarme mi aggrego a flash
A me l'effetto lo fai con gli avi e con i mov indifferentementeOriginariamente Scritto da Hello
Il mistero si infittisce.
Connect With Us