Originariamente Scritto da iDave
no no ci hanno gia pensato
qui
Ma possibile che sono il primo a postare la notizia? ...o è il riconglionimento post-scoperta...
comunque, per chi non lo sapesse è uscito iTunes 7 che tra le varie include la tecnologia del mitico Coverflow! (ora defunto)
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB
iPhone 3Gs 16GB
Originariamente Scritto da iDave
no no ci hanno gia pensato
qui
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
evvabeh e non sei contento? (si fa per dire, leggi nold)
cmq grazie, scarichiamo.
ps: c'è anche QT 7.1.3
edit: mifune, non nold (mi sono rincoglionito!!)
Se ne era già accennato qui insieme alla nuova versione di QuickTime…Originariamente Scritto da iDave
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
basta con il morellino ...Originariamente Scritto da flashcream
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
a ecco, io cercavo un topic dedicato a lui... quindi posso essere perdonato? :P
alcune mie impressioni:
- comoda la visualizzazione elenco cd con cover laterale
- brutte le scrollbar... perchè hanno levato quelle acquose??
- mi ha dato fastidio il fatto che per recuperare in automatico le cover mi devo registrare al music store (e quindi sganciare soldi!)
- perchè mi hanno tolto l'icona dell'equalizzatore? dov'è adesso... vado a cercarla
... voi che dite?
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB
iPhone 3Gs 16GB
Sono d'accordo con iDave: l'interfaccia di iTunes è decisamente più brutta e grigiastra…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Originariamente Scritto da Hartz
che poi tra l'altro ne usa una di un tipo per lo scroll verticale ed una di un altro (che secondo me è antiestetica al massimo) per lo scroll delle cover
iPhone 3Gs 16GB
è decisamente + bruttino... quasi un po' PC...
e poi le notine nel doc che diventano blu... :da vomitare:
iTunes è VERDE!!
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
e in QT 7.1.3 questo cos'è? non mi pare ci fosse ma mi piace
Connect With Us