Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: systran e simulatori

  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705

    systran e simulatori

     

    vorrei far girare systran (winzozz) e basta! si richiede almeno winzozz 2000 pro, ed il sottoscritto non vorrebbe una versione + avanzata, dato che la mia teoria è che winzozz bisogna ammazzarlo da piccolo, quindi + piccolo è e meglio è e quindi essendo 2000 + piccolo di xp o vista, meglio 2000 :twisted:
    che ne dite Q [kju:] raggiunge il mio scopo o bisogna proprio cacciare il grano e comprare guest o virtual?
    Ho visto il test fatto sul forum, e ho anche letto il materiale su macpeer in merito, ms non si capisce se Q [kju:] fa girare solo winzozzino 98 o anche il winzozzone 2000 pro...
    mi aiutate?
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    non so perchè, ma mi appaiono simboli strani al posto di alcune parole..in ogni caso, immagino tu faccia riferimento all'utilizzo di win su mac!
    Nel post citi anche "guest" e "virtual PC" che sui nuovi mac-intel non sono più necessari

    Potresti inziare con il dirci che mac hai...che OS X...ecc..ecc...

    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Il test è stato fatto con Win 98 ( http://www.tuttologia.com/freeware/Q-Kju-qemu.html ),
    ma non mi risulta che sia incompatibile con altre versioni di quel meraviglioso sistema operativo.

    Guarda qui:
    http://www.kju-app.org/kju/

    Non ti resta che provare personalmente
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente Scritto da maina
    non so perchè, ma mi appaiono simboli strani al posto di alcune parole..in ogni caso, immagino tu faccia riferimento all'utilizzo di win su mac!
    Nel post citi anche "guest" e "virtual PC" che sui nuovi mac-intel non sono più necessari

    Potresti inziare con il dirci che mac hai...che OS X...ecc..ecc...

    :evil: ma che non si vede sotto? ecco qua comunque: iBook G4 Superdrive 1.33 GHz 512 RAM; Mac OS X 10.4.7
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    "...con altre versioni di quel meraviglioso sistema operativo."
    :smt081 :smt042

    scherzi a parte, ho letto che non è stata testata il collegamento internet, io ancora non conosco le esatte proprietà di systran pro premium che vorrei installare, ma credo che se offre anche traduzioni "volanti" dei siti dovrà essere collegato...beh io ci provo, poi al limite se non riusciAMO a farlo funzionare correttamente mi ripiegherò su guest pc.
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  6. #6
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di sbrifilf
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Legnano (Milano)
    Messaggi
    1,081
    Citazione Originariamente Scritto da iLupus
    "ripiegherò su guest pc.
    Io mi orienterei direttamente su Guest PC

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Il test è stato fatto con Win 98 ( http://www.tuttologia.com/freeware/Q-Kju-qemu.html ),
    ma non mi risulta che sia incompatibile con altre versioni di quel meraviglioso sistema operativo.

    Guarda qui:
    http://www.kju-app.org/kju/

    Non ti resta che provare personalmente
    in modavia, anzi meglio dire in Ucraina, visto che in moldavia ci sono due gatti col mac (si, pare che ce ne sia un'altro, ma credo che non sia un crociato del mac originale) gira la voce che è possibile far girare kyu in modo che si possano utilizzare le applicazioni di win senza dover installare il sistema immondo :da vomitare: ...io stento a crederci... può essere?
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  8. #8
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da iLupus
    ...gira la voce che è possibile far girare kyu in modo che si possano utilizzare le applicazioni di win senza dover installare il sistema immondo :da vomitare: ...io stento a crederci... può essere?
    Mhhhh.... forse le voci si riferiscono a questo prodotto per Mac intel:
    http://www.codeweavers.com/products/cxmac/
    Non saprei.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Discussioni Simili

  1. simulatori pc
    Di Piperita Patty nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 15:06
  2. simulatori?
    Di skizzo nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •