non è esatto, puoi usarlo pure cosi neh, ma funziona pure se si è abituati a tenere indice e medio sui 2 tastiOriginariamente Scritto da Hartz
Quindi si utilizza sempre e solo l'indice, solo che lo si preme un po' più a destra o a sinistra…Originariamente Scritto da Manfred
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
non è esatto, puoi usarlo pure cosi neh, ma funziona pure se si è abituati a tenere indice e medio sui 2 tastiOriginariamente Scritto da Hartz
il mio problema è che i tastoni destri e sinistri dei mouse appel monotasto sono durissimi da premere e non vorrei che fosse la stessa cosa sul mighty... confermi??Originariamente Scritto da The Joker
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
se il tastone classico è troppo duro per te non mi tocca fare altro che confermare la tua supposizione... mi spiaceOriginariamente Scritto da peciot
peccato :cry: grazie per l'aiuto Manfred!
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
boh altri dicono che il tastone non è per nulla meccanico ma a sensore di pressione...
Don't dream it. Be it.
boh... non ti so dire di preciso come funzioni... per ora non lo smonto...Originariamente Scritto da The Joker
però fa il classico click meccanico.... il sensore di pressione penso individui solo da che parte premi...
ma senti il click o lo fa fisicamente? perchè in teoria dovrebbe essere un suono... come la clickwheel dell'ipod
Don't dream it. Be it.
no no fa proprio il click reale dato dalla molla, con tipico eco da scatolino dei mouse apple.
non so questi "altri" che mouse abbiano....
edit:
fai una bella cosa... di a questi altri di provare a staccarlo dall'usb..... magia! fa ancora click :smt003 :smt005
riedit... credo che sti quà si riferiscano al 4°tasto e alla pallina...che simulano, ma il tastone è meccanico senz'ombra di dubbio :P a meno che apple non riesca a sfruttare l'energia cosmica generata dall' eco del big bang...
http://arstechnica.com/articles/paed...re/dissect.ars
come volevasi dimostrare
Connect With Us