Allora ho un iMac G5 1,8 Ghz Rev.A - 1GB ram - Tiger 10.4.2 e in più con il finder aperto mi ha dato questo risultato : 48.91
e voi ?
Peciot, prova a rifare il test con la nuova versione di XBench…
Thanks!
:smt025
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Allora ho un iMac G5 1,8 Ghz Rev.A - 1GB ram - Tiger 10.4.2 e in più con il finder aperto mi ha dato questo risultato : 48.91
e voi ?
eccomi! il nuvo test mi ha dato risultato 98 ( LINK ) ma prima ho provato a farlo dopo 1 mese che non facevo il reboot e con safari e mail aperto e mi dava 89!Originariamente Scritto da Hartz
il punteggio 98 me lo ha dato dopo il reboot, con dashboard e finder aperti (come da normalità)
credo che sia un ottimo punteggio, visto che la macchina base con punteggio 100 è un PM come il mio ma con la geforcce6800 (io ho la radeon9600)
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
credo sia abbastanza verosimile... magari prova a rifarlo subito dopo il bootOriginariamente Scritto da mymac4me
"
This is who I am
You can like it or not
"
Ho fatto un reboot.Originariamente Scritto da peciot
ecco cosa mi ha dato : 58.92
Certo, l'ho fatto subito dopo il boot, ma il mio G5 è un mono-processore… :Originariamente Scritto da peciot
:smt025
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
42
E' ora di cambiare mac?
Ma io ci sono affezzionato...
ah ok allora è a postoOriginariamente Scritto da Hartz
"
This is who I am
You can like it or not
"
il mio ibook14 di inizio 2005 con 6 pagine internet aperte word w anteprima dopo 1 mese che non lo spengo da 33...secondo me è un gran risultato, ho anche l'hd pieno!
36,88... il piccolo Mac Mini "base" con 512 di ram...
Luca Ghedini
(Rollei)
Connect With Us