io lo uso ad ogni aggiornamento di sistema... devo dire che dal 10.3.8 al 10.4.2 il mio mac ha sempre guadagnato punti in xbench, merito dell'ottimizzazione apple
se volete guardate qui: risultati
Giunto alla versione 1.2, XBench sottopone il Mac a dei test di velocità, consentendo di confrontare tra loro diverse macchine oppure lo stesso Mac prima e dopo un aggiornamento di Sistema.
:smt025
Ultima modifica di avrobay; 27-10-12 alle 13:31
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
io lo uso ad ogni aggiornamento di sistema... devo dire che dal 10.3.8 al 10.4.2 il mio mac ha sempre guadagnato punti in xbench, merito dell'ottimizzazione apple
se volete guardate qui: risultati
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Mi dici che tipo di G5 hai?Originariamente Scritto da peciot
Il mio mi dà 171,01 (con 10.4)… :
Per curiosità l'ho fatto andare anche adesso, con 7 applicazioni aperte: 62,4 :!:
:ciao-smile:
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
io ho il dual g5 2,0 e i bench sono fatti subito dopo il boot senza aprire altre applicazioni
EDIT: il pm g5 perde un sacco di punti quando fai il disk test... prova a farlo senza e vedrai che punteggio... se poi metti i dischi in RAID stripe va benone
"
This is who I am
You can like it or not
"
Ero veramente preoccupato: oggi ho avviato il Mac, ho messo il processore al massimo e ho lanciato XBench.
L'ho fatto andare tre volte e la media è risultata 70,25!!!!!!!!
Cosa può essere successo?
Appena installato Tiger mi aveva dato 170!!
:smt010
Soluzione del mistero… nella nuova versione di XBench tutti i risultati dei test sono stati ricalibrati rispetto al G5 2.0 a cui è stato attribuito il valore di riferimento posto uguale a 100.
Ragazzi vorrei chiudere il finder per fare un test pulito. Mi potete spiegare come devo fare ?
Per chiudere il Finder, lancia XBench e poi premi Mela Opzioni Esc.Originariamente Scritto da mymac4me
Ricordati che il tasto Opzioni è anche chiamato Alt.
Dalla finestrella che ti si apre scegli di chiudere il Finder.
Ho fatto come hai spiegato tu, ma mi riapre sempre il finderOriginariamente Scritto da Hartz
Mmh… e allora dubito che lo si possa chiudere: lancia XBench con il Finder aperto…Originariamente Scritto da mymac4me
secondo me non ha senso farlo con il finder chiuso... è come provare solo il motore della ferrari e non provarla in strada
comunque puoi farlo con onyx
"
This is who I am
You can like it or not
"
Connect With Us