grazie King, mi era sfuggito questa info
però il file nodes.dat non dovrebbe più essere nesessario
slayer hai provveduto ad aprire le porte sul firewall di OSX?
p.s. cotinuo a non capire come fai ad avere più di 70kb di upload non essendo fastweb
gnombi slayer non ha il router
grazie King, mi era sfuggito questa info
però il file nodes.dat non dovrebbe più essere nesessario
slayer hai provveduto ad aprire le porte sul firewall di OSX?
p.s. cotinuo a non capire come fai ad avere più di 70kb di upload non essendo fastweb
Iolla Iolla® supporter
cosa sono queste porte firewall?
come le posso aprire?
scusate la mia totale ignoranza :
figurati siamo qui appostaOriginariamente Scritto da slayer'89
guarda qui
per settare il firewall
OK...dovrei esserci riuscito...
adesso devo settare le impostazioni di connessione di aMule in qualche modo o posso già scaricre nel modo più veloce consentito dalla mia rete?
e poi...le frecce devono essere per forza verdi per un corretto funzionamento dell'applicazione? :
se entrambe le frecce sono verdi significa che non hai "ostacoli" alla connessione p2p e che quindi sei in grado di sfruttare appieno aMule... ' fortemente consigliato averle verdi almeno quella del KAD dove circola ormai la maggior parte dle traffico ed2k
Iolla Iolla® supporter
quella è addirittura rossa!
come faccio a farla diventare per lo meno gialla come l'altra? :
se la rossa è quella in basso significa che non sei connesso a nessun server, basta che ti connetti ad uno e diventerà verde (si spera) o gialla. Quella in alto indica invece lo stato del KAD: prova ad andare sul pannello tab, aggiorna i nodi (clic sulla freccetta azzurra in alto a sx), poi clicca sul pulsante "bootstrap from known clients" a dx e aspetta un po' se tutto va bene a freccia dle KAD dovrebbe diventare prima gialla poi verde
Iolla Iolla® supporter
però mi chiede l'IP e la porta per potermi connettere...
che devo metterci in quegli spazi?
EDIT: ah no...quello è per inserire un nuovo nodo...
ora il grafico mostra finalmente segni di vita...
però...sotto (in basso a destra) dice KAD off...come mai?
Connect With Us