cosi facendo sono arrivato a comporre il numero, ma appena schiacciato il tasto per chiamare crash e chiusura e non si riapre piu'
boh!!
Prova a cestinare il file config.xml nella tua user library/support/WengoPhone.
L'ho provato adesso e funziona sotto OS X 10.4.6 PPC senza problemi, anche con numeri non telecom
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
cosi facendo sono arrivato a comporre il numero, ma appena schiacciato il tasto per chiamare crash e chiusura e non si riapre piu'
boh!!
Hai messo il prefisso internazionale? Il +39, tanto per intenderci...Originariamente Scritto da davari
A me crasha con un numero Telecom, nessun problema invece a chiamare il mio numero Fastweb (nativo).
si ho messo 0039
comunque se non telefono sembra che non si chiude
hai provato la videochat?
No, l'ho installato solo per provare che non avesse problemi con la 10.4.6 )PPC); non mi interessano le funzioni di chat, mi basta (e avanza) iChat.Originariamente Scritto da davari
E la videoconferenza Mac Pc? Provata?
Ma come si chiama un amico di cui si conosce il nick? :
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Originariamente Scritto da avrobay
Ok ho capito: il nick al posto del numero e INVIO.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ciao, a me funzionano i due minuti verso un fisso ma si sente male. con skype sento perfettamente (anche se non si può verso i fissi)Originariamente Scritto da Lorenzo
Bravo Lorenzo!Originariamente Scritto da Lorenzo
Io l'avevo provato ieri ma non riuscivo a chiamare nessuno...
Ogni volta che facevo il numero mi rispondeva una voce in francese che non capivo.
Il segreto è solo che bisogna premettere il prefisso internazionale... 0039 per l'italia, come hai lungimirantemente detto tu ...
Grande!
...ehm, ora cominciano i casini!
Powerbook G4 1,5 GHz 12" 768 MB RAM Tiger 10.4.7, ipod Nano 4Gb bianco, iMac INTEL 17" 1GB RAM Tiger 10.4...
Funziona solo con i fissi o pure con i cellulari?
[url=http://noldotar.blogspot.com][color=navy][b][size=4]21st CENTURY SCHIZOID MAT[/color][/b][/size]
[color=grey][size=1]DIMMI "CON CHI VAI" E TI DIRÒ... "FATTI GLI AFFARI TUOI"[/size][/color][/url]
Connect With Us