Non so se è quello che cerchi (in Inglese) ma prova a guardare qui.Originariamente Scritto da raffolator
:vecchietto:
sapreste dirmi dei trucchi per diablo 2 Lord of Destruction per mac?
metti la mano su una lastra di ferro bollente per un minuto e ti sembrera un ora. stai seduto vicino a una splendida ragazza per un ora e ti sembrera un minuto (EINSTEIN)
Non so se è quello che cerchi (in Inglese) ma prova a guardare qui.Originariamente Scritto da raffolator
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
anche pero altri anche programmi utili per creare personaggi :P cmq grazie
metti la mano su una lastra di ferro bollente per un minuto e ti sembrera un ora. stai seduto vicino a una splendida ragazza per un ora e ti sembrera un minuto (EINSTEIN)
Originariamente Scritto da raffolator
si si questi ci sono.....mi pare che si chiami mpq qualcosa.....purtroppo non mi ricordo bene .....lo cerco e ti faccio sapere...
Una MELA per dominarli tutti..
ecco trovato.....è questo, ma non ricordo se si posono modificare anche i personaggi di LoD
grazie! ma cell hai un tutorial?
Ora te lo faccio......
P.S.
é uscita la nuova versione scaricabile da qui
Ecco il tutorial per l'utilizzo di questo programmino di modifica dal personaggio in Diablo 2
N.B. fate sempre una copia del vostro salvataggio
1) apri il programma Diablo 2 MPQ Tool
2) vai su FILE e scegliere il comando Apri
3) vai nella cartella del tuo save
4) seleziona SOLO il file con estensione .d2s
modifica quello che vuoi e poi fai salva.....
finito
ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi può aiutarmi...
mi spiego bene...:
qualche giorno fà sono andato nel battel net e ho ricevuto una mega armatura per il mio barbaro...tuto bene...
ma poi quando sono andato per rientrare mi compare la scritta
"impossibile entrare cadaveri errati"
che cavolo vuol dire???:
io da quel momento non ho potuto + usare il mio personaggio e
neanke nel gioco normale....C'è nessuno in grado di darmi una
spiegazione valida o una mano? grazie!!!
ciao io sono nuovo del forum ma vorrei chiedervi cosa e mac?per piacere rispondetemi e poi chi sa i trucchi per diablo su pc e battle net?
Connect With Us