Quello fatto con YASU è un primo intervento di base, diciamo così.Originariamente Scritto da pane&nutella
Forse è meglio se descrivi nei dettagli i problemi del tuo Mac
ho fatto ma non mi sembra cambiato molto....
Quello fatto con YASU è un primo intervento di base, diciamo così.Originariamente Scritto da pane&nutella
Forse è meglio se descrivi nei dettagli i problemi del tuo Mac
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
non vede l'ipod quando lo collego...poi ieri un paio di volte non ha visto nemmeno l'hard disk esterno...
cmq se uso il cavo devo collegarli da spenti o anche da accesi?
C'è in ballo una disputa che dura da un po' comunque, pur essendo in teoria "hot plug" (ossia che si possono collegare da accesi) è preferibile collegare gli HD esterni solo quando sono spenti.Originariamente Scritto da pane&nutella
IMHO
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
si ho fatto come diceva il tutorial e ho trasferito tutta la libreria sul portatile ma.....su itunes non compare nessuna traccia!!
devi comunicare ad itunes la nuova posizione dei filesOriginariamente Scritto da pane&nutella
leggi qui
facci sapere
Prima vai a controllare dove esattamente si trova la libreria e poi apri le preferenze di iTunes e le imposti in modo che puntino alla nuova collocazione della libreria…Originariamente Scritto da pane&nutella
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
il percorso era esatto ma le canzoni non sono in itunes....
adesso provo a ritrasferire tutte le canzoni come file in una cartella unica e a importarle...
un po lungo ma spero che funzioni!
non devi mica fare tutto il lavoro a mano!!Originariamente Scritto da pane&nutella
basta andare su avanzate---> consolida libreria
Connect With Us