Spiace dirtelo, ma con Safari e connessione Fastweb la pagina si apre...Originariamente Scritto da floyd
scusate ragazzi, sono sempre io...
ho un nuovo strano problema:
da qualche giorno alcuni (moltissimi) indirizzi web (e relativi siti) non vengono più caricati sia con safari sia con firefox; ambedue continuano all'infinito a dare "caricamento in corso".
per testare la linea (tele2 adsl) ho provato con un pc e funziona tutto. che cosa può essere successo?
P.S. ad esempio un sito web che non si carica è: www.paginegialle.it
grazie sempre per la vostra disponibilità
Spiace dirtelo, ma con Safari e connessione Fastweb la pagina si apre...Originariamente Scritto da floyd
Luca Ghedini
(Rollei)
si, si, lo so. anche con il pc si apre. è proprio questo il punto, non capisco cosa possa essere successo al mio pb! e non so cosa fare...
Prova a svuotare la cache di Safari
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
fatto. niente... la cosa strana è che alcuni siti funzionano (questo qui, per esempio)Originariamente Scritto da TheCube
questo è l'importanteOriginariamente Scritto da floyd
Luca Ghedini
(Rollei)
Prova a installare Firefox e verifica che con quest'ultimo accedi correttamente
ehm... fatto anche questo...''Originariamente Scritto da TheCube
Ho letto su MacFixIt che è un problema legato al nuovo 10.4.7 che dà problemi di accesso ad Internet perché fa fatica a risolvere i DNS (cioè a convertire i nomi, come ad esempio tuttologia.com, in indirizzi numerici IP).
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Controlla il DNS sul tuo Mac e, già che ci sei, verifica di non avere strane entry nel file /etc/hosts (vado a memoria, non sono su Mac)
EDIT by TC: Ops, lento. Però aggiungo che io con la 10.4.7 NON ho alcun problema ad accedere ai siti a cui accedevo prima
Connect With Us