davvero ottimo ma scusa la domanda stupida mettere tante icone aumenta l'uso di ram?Originariamente Scritto da avrobay
grazie
davvero ottimo ma scusa la domanda stupida mettere tante icone aumenta l'uso di ram?Originariamente Scritto da avrobay
grazie
Non perdere tempo quando puoi perdere tempo.
Mac Mini Core Duo 1,66 Mhz 80 GB 1,5 GB ram Tiger, MacBook Core duo due 2.00 Ghz 80 GB 2 GB ram Leopard , iPod Shuffle 512 MB, iPod nano silver 4 GB
urca
[size=2]retorsi introrsum ipsum et vestigia figo[/size]
Esiste anche MenuMeter che è molto simile.
Download
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Menumeters ( http://www.tuttologia.com/freeware/menumeters.html ) è un'altra cosa, completamente.Originariamente Scritto da Riccetto
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Perchè? Aggiunge sempre della roba sul menù.. e solo che sono indicatori .. secondo me non è completamente diversa.Originariamente Scritto da avrobay
E dato che tu hai detto questo.. ho ritenuto Menumeters un prog che stava bene nel discorso dato che aggiunge elementi come il programmino che hai presentato te .Grazie a questo semplicissimo programma gratuito è possibile aggiungere facilmente elementi alla Barra dei Menu.
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...
Hic, Riccetto
Si ok, ma aggiungono cose molto diverse tra loro! Con iaddmenu non puoi aggiungere nessun controllo CPU/RAM/Network/disk eccetera alla barra: cosa che invece fa appunto menumeters.Originariamente Scritto da Riccetto
Iaddmenu, d'altra parte, fa cose che non fa menumeters: aggiunge elementi alla barra (quelli già presenti nel system).
In comune hanno solo la "barra dei menu"
Oh... io dico solo queste cose solo per fare chiarezza, non vorrei sembrare troppo precisino Vado a dormire, Ciao!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Mi sono espresso male io. Da come l'ho vista io Menumeters è simile al prog che dici tu perchè ti pemette di aggiungere delle cose sulla barra, ora che quello che hai messo tu aggiunga cose che sono presenti nel sistema e che il mio invece siano indicatori secondo me sono n'altro paio di maniche.
EEEEEEEEHHHH lo so... sono un minkione e pure testone .. ma cosa ci vuoi fare? Sono un Grappino ahahahahah (ditelo.. a sto punto era meglio se non tornavo più )
Non era mia intenzione fare casini comunque, volevo solo presentare un programmino simpatico che secondo me non stonava nel topic.. invece ho fatto un disastro .
Buona notte Sir.
Hic, Riccetto
Connect With Us