Perché formattare?
io quando sono passato a tiger non ho certo formattato il disco...
io direi che il Rag. Filini, in queso caso, ha combinato un bel guaio....Originariamente Scritto da maverick
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Perché formattare?
io quando sono passato a tiger non ho certo formattato il disco...
Luca Ghedini
(Rollei)
E come hai fatto?
Io sono abituato a winzozz e quando sono passato a xp ho dovuto formattare.
Hai tre possibilità:Originariamente Scritto da maverick
1) Aggiorna. E' l'opzione di default.
2) Archivia e installa
3) Inizializza e installa
Solo la terza possibilità comporta una formattazione. Nove utenti Mac su dieci non hanno mai formattato in vita loro. Io l'ho fatto una sola volta in venti anni perché il disco era danneggiato!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
e l'opzione 2 cos'è?
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB
iPhone 3Gs 16GB
Sposta i documenti di sistema esistenti in una cartella denominata Cartella Sistema Precedente, poi installa nuovamente Mac OS X.Originariamente Scritto da iDave
praticamente crea un System nuovo lasciando intatto tutto il resto: dati, documenti, applicazioni eccetera.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Originariamente Scritto da maina
[url]www.myspace.com/cristinasing[/url]
Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
Cris/Bye
Volevo sapere... Io attualmente ho un iBook su PPC. Leopard e' il nuovo OS progettato esclusivamente per Intel CoreDuo, oppure viene anche sviluppato per la vecchia piattaforma?
ancora non si sa nulla di certoOriginariamente Scritto da Godness
Logica commerciale, però, considerata la base installato di PPC e la presenza a listino dei Power Mac, che fosse bipiattaforma, diversamente ne venderebbero meno.... e io come farei ad installarlo sull'iMac?Originariamente Scritto da flashcream
Luca Ghedini
(Rollei)
Connect With Us