Spero sia una battuta visto che il programma è penoso sia dal punto di vista grafico che di opzioni..
per non parlare del fatto che l'applicazione si chiude spesso cosi, senza motivo Sarà che ho intel :evil:
Nuova versione di Transmission 0.6 !!!
A mio parere il miglior client per torrent su mac!
Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.
(Homer J. Simpson)
Spero sia una battuta visto che il programma è penoso sia dal punto di vista grafico che di opzioni..
per non parlare del fatto che l'applicazione si chiude spesso cosi, senza motivo Sarà che ho intel :evil:
Originariamente Scritto da BigBoss
il programma è fantastico leggerissimo rispetto agli altri è solo un po limitato per quanto riguarda alcune funzioni
ma dai ragazzi non scherzate...azureus è 10000volte meglio
devo ricredermi, la versione che ho scaricato ora va benissimo ed è anche diversa come impostazioni.
Ora si che ci siamo. Resto in attesa di azureus per intel :P
transmission è più leggeroOriginariamente Scritto da lefty
pesa pochi kb e non occupa molto il processore
provalo
questa nuova versione a molte funzioni in più e finalmente anche la possibilità di limitare la banda ad un torrent :P
si li ho entrambi ma tra i due mi trovo meglio con azureus, anke se bit comet per pc come client secondo me li batte tutti...Originariamente Scritto da kingofgames
Originariamente Scritto da BigBoss
Ebbè, ti cerchi le grane
Per il mio livello di p2p mi trovo molto bene con Trasmission: leggero, stabile e facilissimo da usare.
Con amule adunanza e bit torrent ci vuole una laurea in informatica...e tanta voglia di leggere per poterne usufruire al meglio IMHO.
viene accettato da tutti i tracker? Io sto continuando ad utilizzare Azureus perchè BOW, molto più leggero, non viene accettato da alcun itracker come ad esempio "il porcellino"
Iolla Iolla® supporter
Connect With Us