Semplice e indolore. Grazie per la segnalazione di questa ottima utility.
Grazie a questo semplicissimo programma gratuito è possibile aggiungere facilmente elementi alla Barra dei Menu. Per esempio il tasto per espellere i dischi. Alcuni di questi menu - va detto - si aggiungerebbero comunque facilmente da Preferenze di Sistema.
Per poi rimuoverli? Si deve usare il metodo tradizionale: tenere premuto il tasto MELA e trascinarli fuori in una nuvoletta di fumo!
http://www.apple.com/downloads/macos...iaddmenus.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Semplice e indolore. Grazie per la segnalazione di questa ottima utility.
[size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
(Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])
gran bella segnalazione!!!!!!!
E ti ringrazio soprattutto per quella spiegazione su come togliere i tasti dal menù........O MIO SALVATORE
Avro è il buon pastore che riporta i piccoli MacUsers smarriti verso l'ovileOriginariamente Scritto da nickpick
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Grazie avro ottimo
Questa mi era sfuggita… Grazie Avro!
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
[color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]
Se clicco su USER dovrebbe aggiungere il mio username nella barra? io lavoro come amministratore e il nome non me lo mette.......
ammesso che sia questo che deve fare quell'opzione :P
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
in preferenze > account > abiliti il cambio utente rapido e dovrebbe apparire il tuo nome breve sulla barra ...Originariamente Scritto da Melquiades
Ok stasera provo....grazieOriginariamente Scritto da GioCo
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
grazie avro
[url=http://stravedere.altervista.org/]STRAVEDERE GALLERY[/url]
Nino R.
Connect With Us