Dopo averle inviate via email immagino le avrai salvate in qualche cartella, da lì riesci ad aprirle e vederle normalmente?Originariamente Scritto da laif1987
devo esportare la rubrica da mail a thuderbird:
qualcuno mi può suggerire la procedura dettagliata?
ho importato a 1/2 email dal pc una cartella con le foto, quando tento di masterizzarle mi risponde che non trova l'orginale, dov'e che sbaglio?
grazie per l'aiuto
specifico che sono alle prime armi con il mac
Dopo averle inviate via email immagino le avrai salvate in qualche cartella, da lì riesci ad aprirle e vederle normalmente?Originariamente Scritto da laif1987
Leggi qui:Originariamente Scritto da laif1987
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=9052
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Le foto prima portale sulla scrivania o in unaltro punto dell'HD e poi masterizzale. Con quale programma le masterizzi? Col finder, iPhoto, Toast o altro?Originariamente Scritto da laif1987
ok , l'ho fatto, ho creato una cartella e le masterizzo con iphoto, ma il risultato è:Originariamente Scritto da avrobay
non riesco a trovare l'alias, perchè non riesco a trovare l'elemento orginale ; mi appaiono tutte le icone con una freccia a fianco?
un coriale saluto
laif
Originariamente Scritto da avrobay
grazie, ma il mio probleme è l' ìncontrario: io voglio esportare gli indirizzi da mail di mac a thunderbird: è possibile?
grazie a tutti, laif
Temo che ci siano dei malintesi. Cerchiamo di fare chiarezza.Originariamente Scritto da laif1987
Se vuoi usare iPhoto devi avere le foto DENTRO iPhoto ed usare uno dei due metodi spiegati qui:
http://www.tuttologia.com/tutorial/m...to-iPhoto.html
Altrimenti fai una cosa più semplice (non usando affatto iPhoto):
inserisci un CD da registrare. Prendi le immagini che hai sulla scrivania (e NON trascinandole da iPhoto) e trascinale dentro il CD. Poi masterizza il CD trascinandolo sul cestino.
Fammi sapere.
Immagino che thunderbird possa importare le vCard. In questo caso esporta gli indirizzi da Rubrica indirizzi e poi importali con thunderbird.Originariamente Scritto da laif1987
La mia è un'ipotesi perché il programma non lo conosco.
Ciao a tutti.
Importare i dati dalla rubrica di OSX è solo un artifizio per supplire ad una evidente carenza di Thunderbird.
In realtà il problema dell'utilizzo diretto della rubrica contatti OSX in Thunderbird è noto e da ormai tre anni è stato richiesto agli sviluppatori di TB di rendere la rubrica accessibile in modo diretto nella stessa maniera in cui avviene con altre applicazioni oltre a Mail.app (ad esempio Camino, lo sapevate eh? ).
Qualcosa, con molta lentezza, si è mosso e sono disponibili delle patch per chi desidera compilarsi TB aggiungendo tale funzionalità.
Per chi invece, più comodamente vuole "la pappa pronta", Torsten Curdt ha messo a disposizione una build già pronta per l'uso. Occorre poi "smanettare" un poco per inserire i necessari parametri ma ci sono chiare istruzioni nel suo sito su come fare.
Se qualcuno fosse interessato ma non riesce da solo, sono disponibile per chiarire eventuali dubbi. (tempo permettendo)
Attenzione che si tratta di s/w "alpha release" quindi bene fare copie di sicurezza di tutti gli archivi, io comunque lo stò usando da tempo senza particolari problemi.
/P
Originariamente Scritto da avrobay
masterizzazione cd
ti ringrazio avrobay, sono riuscito a masterizzare scegkiendo il metodo per visualizzare in pc in pc windows. ma mi è sorto un problema: ho inserito un cd rw; voglio aggiungere una seconda cartella di foro, ma non me lo permettem mi dice: il cd non può esseremodificato.
cordiali saluti
laif1987
Connect With Us